Il Bullmastiff ama il suo fratellino: ogni volta che piange gli porta il suo giocattolo per consolarlo (VIDEO)
Ecco a voi un cagnolone davvero dolcissimo che ha come obiettivo quello di consolare il suo fratellino nei momenti di tristezza
La combinazione figli più cani non sempre è delle migliori e spesso porta a prendere delle decisioni affrettate, come ad esempio quella di abbandonare i cani. Bonnie Michalek e suo marito sono padroni di un adorabile cagnolone di razza Bullmastiff di nome Brutus. L’arrivo di un figlio era una gioia immensa per loro, ma allo stesso tempo, Bonnie e suo marito erano un po’ preoccupati per come avrebbe reagito il loro amato cane alla novità.
Brutus era un cane affettuoso e protettivo, ma non potevano fare a meno di chiedersi come si sarebbe comportato con il fratellino umano, Kayden, che presto avrebbe fatto il suo ingresso in casa. Fin dai primi giorni di gravidanza di Bonnie, Brutus sembrava comprendere che la sua famiglia stava per cambiare. Trascorreva ore vicino alla pancia di Bonnie, come se volesse proteggere e rassicurare il piccolo essere che cresceva dentro di lei. Era come se Brutus sapesse di dover essere il miglior fratello maggiore che potesse essere.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Bullmastiff
Quando finalmente Kayden arrivò al mondo, Brutus fu presente fin dal primo momento. Mentre Bonnie e suo marito lo prendevano tra le braccia, Brutus si avvicinava dolcemente, annusandolo con curiosità e gentilezza. Non c’era traccia di gelosia o ansia, solo amore puro e sincero. Col passare dei giorni, Bonnie e suo marito si resero conto che Brutus aveva un’abilità straordinaria nel comprendere le emozioni di Kayden. Quando il neonato piangeva, il grande cagnolone si avvicinava a lui, offrendo il suo muso per essere accarezzato e porgendo al bimbo il suo giochino preferito per tranquillizzarlo.
La connessione tra Brutus e Kayden era speciale. Crescendo insieme, i due diventarono inseparabili. Quando Kayden iniziò a muoversi, Brutus lo seguiva pazientemente, pronto a proteggere il suo fratellino da ogni piccolo pericolo immaginabile. I genitori erano costantemente stupiti dalla dolcezza e dalla premura di Brutus verso il loro bambino. Questa storia è l’ennesima dimostrazione che non bisogna giudicare a priori ma bisogna capire prima come stanno le cose.