Cane suona il campanello del vicino in piena notte
Il cane è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza dell'abitazione. Sembra felice di quel gesto e non sembra nemmeno preoccupato per l'ora tarda
Bruce è un bellissimo American Bully che un giorno ha deciso di combinarla davvero grossa. Il cane suona il campanello del vicino in piena notte. Si posiziona di fronte al citofono e non si accorge che una telecamera di sorveglianza lo sta riprendendo. Le immagini davvero esilaranti sono state pubblicate su TikTok, su un account che ha guadagnato tantissimi like. Il video è molto divertente.
Bruce ha deciso di suonare il campanello dei vicini in piena notte. Intorno alle 4 del mattino gli occupanti di quell’abitazione si sono spaventati. Chi poteva essere? Grazie al videocitofono non è stato difficile capire chi si fosse presentato alla loro porta a un’ora così proibitiva.
Era Bruce, il cane di razza American Bully che abita di fianco. Sembrava entusiasta di quello che aveva combinato, perché semplicemente lui voleva stare con il padrone di casa. E poco importa se era piena notte e se tutti nel quartiere stavano dormendo.
APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza American Bully.
La videocamera di sorveglianza ha ripreso tutto. Si vede Bruce felice e compiaciuto di quello che aveva fatto. Il cane color grigio era divertito e non vedeva l’ora di vedere gli abitanti di quella casa. Che non erano altrettanto entusiasti.
Il cane sembrava soddisfatto di quanto aveva combinato. Ma a differenza dei ragazzini, che di solito per scherzo suonano i campanelli delle case per poi scappare via, lui rimane lì in attesa. Fiero e orgoglioso di quello che era appena riuscito a fare.
@omg_its_char When the neighbors dog ring your doorbell at 4am 🤦♀️ #doorbell #ringdoorbell #dogsoftiktok #dogs #dog #animalsoftiktok #animals #pets #petsoftiktok #funnyvideos #funnyvideo #funny ♬ original sound – ༺ 𝕮𝖍𝖆𝖗 ༻
Il video del cane che suona il campanello ha fatto il giro del web, diventando virale in un secondo momento. Sappiamo anche qual è stata la reazione del padrone di casa. “Quando mi sono accorto che era Bruce, il cane del mio vicino, l’ho fatto entrare in casa, non era la prima volta che passava a salutarmi, anche se a quell’ora non lo aveva per fortuna mai fatto prima”.