10 adorabili foto di cani perfettamente a loro agio in mezzo alle piante
Ecco per voi 10 foto di cani che si trovano perfettamente a loro agio tra i fiori e le piante
Se vi chiedessero in quale posto il vostro cane è più a suo agio, cosa rispondereste? Siamo certi che, almeno la maggioranza, risponderebbe che è proprio nei luoghi in cui ha la possibilità di essere più a contatto con la natura che il proprio cane si trova meglio. Nella natura, infatti, i nostri cani sembrano sempre risvegliarsi: odori, rumori e moltissime altre cose fanno sì che si divertano tantissimo e che tornino a casa sempre stanchi, ma felici di aver scoperto cose nuove. Per questo motivo, non possiamo fare a meno di mostrarvi 10 foto di cani che, tra le piante, si trovano davvero benissimo!
Partiamo con il cane Ollie. Ma quanto si abbina bene in questo panorama leggermente oscuro? Sembra siato stato disegnato apposta per lui!
Quando coltiviamo i fiori, dobbiamo sempre riservarci un momento in cui ci fermiamo ad annusare il loro meraviglioso profumo. Questa è una lezione che dovremmo già conoscere, ma qualora l’aveste dimenticata, questo splendido cane nero è qui apposta per ricordarcela.
Tra le cose che tipicamente sono naturali, non possiamo omettere elementi come i laghi. Insomma, con queste temperature, cosa c’è di meglio di un lago in cui tuffarsi per fare un bagno? Questo cucciolone ci ricorda di farlo, magari però immettendosi in acqua pian piano.
Olive, piccolissima, già sembra avere un ottimo rapporto con le piante presenti in casa.
Questo cucciolo si era intrufolato nella piantagione di pomodori della sua umana. Avrà voluto assaggiarne uno?
Anche questo cucciolo, ci ricorda l’importanza di fermarci ad ammirare e ad annusare i tulipani!
In questa foto ci sembra davvero di avere di fronte il re della foresta!
Questa splendida cagnolina di nome Maya sorride davanti ad una pianta di oleandri!
Il cagnolone Rocky, diversamente dai cani di cui vi abbiamo parlato finora, ama i cactus!
Questo bellissimo cane bianco si abbina perfettamente ai fiori bianchi dietro di lui. Attenzione, però, alle api!