Il cane ha aspettato pazientemente, sul ciglio della strada, che qualcuno si accorgesse di lui
Questo povero cagnolino voleva soltanto che qualcuno si accorgesse di lui: era solo sul ciglio della strada
Dopo essere stato abbandonato dalla sua ex famiglia, questo povero cane ha aspettato per giorni sul ciglio della strada. Sperava soltanto che qualcuno si accorgesse di lui e lo aiutasse ad andare avanti.
Murphy, è così che si chiama oggi questo cane, ha passato un brutto periodo a causa dei suoi ex proprietari che dicevano di amarlo anche se non era vero. Infatti, loro lo hanno abbandonato in strada.
Si sono liberati di lui come fosse spazzatura e il povero quattro zampe, non aveva alcuna idea di come sopravvivere da solo. Nonostante ciò, ha continuato a sperare che qualcuno si accorgesse di lui.
Nessuno si è fermato ad aiutarlo, tranne due ragazze dal cuore enorme: Carla e Laura. Loro erano in viaggio di famiglia quando lo hanno visto tutto solo. Non hanno potuto fare a meno di fermarsi ed aiutarlo.
Quando sono scese, nonostante avesse paura, il dolce Murphy si è fidato di Carla e Laura e si è lasciato aiutare. Da quel momento, tutta la sua vita è cambiata per sempre e ha avuto la seconda possibilità che meritava.
Infatti, le due ragazze hanno capito che non potevano lasciarlo lì tutto solo e fare finta di nulla. Il cane aveva già sofferto abbastanza, sia per l’abbandono e sia per tutte le volte che erano passati di lì facendo finta di non vederlo.
Così, in accordo con tutta la famiglia, Carla e Laura hanno deciso di aggiungere un membro speciale alla vacanza! Oggi questo quattro zampe sta vivendo la vita che ha sempre sognato ed è grazie a queste persone speciali!
Con il loro aiuto, il dolce Murphy ha conosciuto il vero significato della parola amore e ora non gli manca più nulla. Niente poteva andare meglio di così per lui: dopo aver sofferto tanto, si è preso il lieto fine che meritava!