La nonnina ha 104 anni e riesce a riabbracciare il suo cane che era scomparso

Questa nonnina di 104 anni sta commovendo il web: ha riabbracciato il suo cane che era scomparso

Dopo aver perso il suo cane, questa nonnina di 104 anni era davvero disperata. Aveva molta paura e sperava ogni giorno di poterlo riabbracciare. La speranza ormai stava svanendo, ma lei non si è mai arresa.

Il video sta commovendo tutto il web: è un concentrato di tenerezza e amore fuori dal normale. Raylu, è così che si chiama il suo amato cane, è uno Schnauzer e qualche tempo fa, è scappato di casa.

Alvina, è così che si chiama la nonnina, aveva lasciato il suo migliore amico a casa ed era uscita a festeggiare la festa della mamma. Al suo ritorno, però, il pelosetto non c’era più. Si era persa ogni sua traccia e sembrava sparito nel nulla.

APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Schnauzer

Dopo due settimane di ansia e angoscia, la donna stava per perdere ogni speranza di riabbracciare il suo quattro zampe. Aveva paura di non rivederlo più, ma il lieto fine è arrivato presto!

I famigliari hanno voluto condividere il dolce momento sui social. “Quando l’ha rivisto, la nonnina è scoppiata a piangere di gioia e ha abbracciato il suo amato Raylu forte forte“, hanno raccontato i parenti.

Il video ha commosso tutti gli utenti del web. Si vede chiaramente che tra la nonnina e il cane c’è un amore intenso! Alvina stava soffrendo troppo per la scomparsa del suo migliore amico, ma adesso è di nuovo al suo fianco.

Questa storia, fortunatamente, si è conclusa nel migliore dei modi. Ha fatto il giro del mondo e tutti sono rimasti stupiti dalla grande emozione che ha provato la nonnina di 104 anni. Sapeva che prima o poi avrebbe riabbracciato il suo quattro zampe, ma quando è arrivato il momento non è riuscita a trattenere le lacrime!

cane e nonnina

Immagini come queste fanno davvero bene al cuore: il dolce Raylu è finalmente tra le braccia della sua umana preferita e niente poteva andare meglio di così. Si sono presi il lieto fine che tanto meritavano!

Articoli correlati