Doveva essere un semplice bagnetto, ma questo Husky è una vera drama queen
Drama? Questo Husky ne sa davvero qualcosa!
Il mondo dei cani si divide decisamente in due: da una parte ci sono i cani che amano farsi fare il bagnetto, dall’altra, invece, quelli che odiano questo momento. Insomma, possiamo dire con un certo grao di certezza che, almeno per questo aspetto, i padroni dei primi sono più fortunati dei padroni dei secondi. Il bagnetto, infatti, è un rituale che, a cadenze regolari, devono fare tutti i quattrozampe. Vista, però, la reazione di alcuni a questo momento diventa una vera e propria tortura!
Non sappiamo cosa sia di preciso a infastidire così tanto alcuni cani: non sappiamo se si tratti dell’acqua, del sapone o del doversi far strofinare per bene. Di fatto, però, quando alcuni cani capiscono che è ora del bagnetto comincia una vera e propria pièce teatrale, degna di essere portata nei migliori teatri del mondo.
A saperne qualcosa di drama e di teatralità, è un cane di razza Husky protagonista di un video che, per ovvie ragioni, ha ottenuto moltissimi likes su Facebook. Come si vede nel video, infatti, non appena sente il getto d’acqua toccare il suo pelo, comincia a comportarsi come se dovesse fuggire da qualcosa di pericolosissimo o come se fosse stato colpito da materiale altamente pericoloso.
Approfondimento: Tutto sulla razza Husky
Quindi, questo cucciolone, sente l’acqua, scappa in casa, poi esce di nuovo fuori e comincia a scavare una buca in un punto pieno di fango. Ovviamente, il tutto avviene tra i vari vocalizzi emessi da questo cucciolo che rendono ancor più teatrale la scena.
Insomma, oltre a questo incredibile drama, questo cagnolone si è anche gettato la zappa sui piedi (o sulle zampe). Infatti, come gli ripete la sua mamma nel video, dopo essersi rotolato nel fango dovrà nuovamente essere lavato! Speriamo che il secondo tentativo di lavaggio vada meglio!
E voi? Come si comporta il vostro quattrozampe al momento del bagnetto? Fatecelo sapere nei commenti!