Non poteva finire meglio: dopo tanta attesa questa cagnolina è stata adottata dalla star di New Girl
Ora la cagnolina Darlin ha una seconda opportunità di vivere una vita piena e ... da star!
Quando un cane si trova in un rifugio ha solo un desiderio: quello di trovare una casa e una famiglia che lo ami e lo curi. A questa famiglia, poi, lui sarà in grado di dare tutto l’amore di cui dispone che, come sempre, è un amore incondizionato. Purtroppo, però, non sempre è facile per un cane uscire da questa condizione: moltissimi sono i cani che aspettano tantissimo tempo prima di avere una casa o che, addirittura, non vengono adottati affatto e trascorrono la loro intera vita tra le sbarre del canile.
Le volontarie e in genere tutti gli operatori dei canili si impegnano tantissimo per far sì che il singolo caso di ogni cane arrivi a quante più persone possibili, anche grazie all’aiuto della condivisione sui social che è uno strumento potentissimo ma, purtroppo, non funziona per tutti. Per fortuna, però, una cagnolina ha avuto un lieto fine davvero … da cinema! Oggi vi raccontiamo la sua storia.
La cagnolina protagonista della storia di oggi si chiama Darlin e, prima di essere notata da qualcuno, ha trascorso ben 400 giorni in un rifugio. Durante questo lungo tempo di attesa, però, qualcuno di famoso si è interessato a lei e stiamo parlando della superstar Max Greenfield.
Visualizza questo post su Instagram
Greenfield è conosciuto nel mondo del cinema per aver interpretato Schmidt nella sitcom New Girl, ruolo che gli è valso una candidatura agli Emmy. Attualmente, è impegnato nella sitcom della CBS The Neighborhood. Ha avuto un ruolo anche in film come The Big Short e Promising Young Woman.
Greenfield e sua moglie hanno condiviso sui social la bellissima adozione di Darlin ed entrambi, con un post sui rispettivi profili Instagram, hanno usato parole bellissime nei confronti della cagnolina.
Dopo ben 400 giorni di sofferenza, Darlin può finalmente buttarsi il passato alle spalle e cominciare a vivere a pieno la sua vita .. da star!