Bimba cresciuta con cinque cani si comporta come se fosse un Pastore tedesco
La bambina è cresciuta insieme a molti cani e oggi si comporta come se fosse una di loro. Pensa di essere un Pastore tedesco: ecco cosa hanno raccontato i genitori
Questa è la storia di River Charleigh Shell, una bimba cresciuta con cinque cani. Che oggi si comporta come se fosse un Pastore tedesco. I genitori, che scherzando dicono che avrebbero potuto chiamarla Mowgli, visto come è cresciuta, dicono che si sente uguale ai cani di famiglia, si sente parte del loro branco. E non pensa minimamente di essere, invece, una persona.
River Charleigh Shell è nata il 17 novembre del 2021. Sin dal suo arrivo a casa ha condiviso molti momenti con i tanti cani di famiglia: cinque pastori tedeschi di nome Koba, Meeka, Ryker, Kal e Brenna. La mamma sui social racconta:
“Mia figlia è cresciuta con cinque cani, e a volte penso che lei stessa creda di essere un cane“. Gli atteggiamenti della piccola, infatti, non sono quelli di una bambina di due anni. Sembra aver appreso tutto quello che sa dai suoi fratelli canini. Per questo si comporta come loro.
APPROFONDIMENTO: Scopri di più dei cani di razza Pastore tedesco.
Le prime parole di River Charleigh Shell non sono state mamma, pappa, papà. Sono state i nomi dei cinque cani di famiglia. La piccola camminava a quattro zampe, giocava con i cani tutto il giorno, beveva dall’abbeveratoio dei cani, con cui stava da mattina a sera.
“Avrei dovuto chiamarla Mowgli. Mia figlia è cresciuta con cinque cani e a volte penso che pensi di essere un cane“. Questo il commento dei genitori sui social, che raccontano di come la figlia si sia integrata nel “branco” di cani che vive con loro.
La storia della bimba cresciuta con cinque cani, da quando è diventata popolare sui social, ha diviso gli utenti. Ci sono commenti entusiasti di persone che applaudono al fatto che sia cresciuta con animali, rispettandoli e amandoli come suo pari. E altri che hanno dubbi sulla sicurezza e sull’igiene di una vita di questo tipo.