Volevano sbarazzarsi del cucciolo: gli hanno legato le zampe ai binari e aspettavano il treno
La cattiveria dell'essere umano, a volte, supera ogni limite immaginabile, andiamo a vedere cosa è successo a questo cucciolotto
Questo cucciolotto probabilmente aveva i minuti contati quando una donna, fortunatamente, lo aveva sentito chiedere aiuto. Una scena che, amici miei cari e lettori fidati, non poteva di certo passare inosservata ed ora tutto il mondo sa cosa gli è successo. Queste storie vanno raccontate, condivise, in maniera tale che tutti possano leggere e capire quanto, a volte, un gesto di altruismo possa salvare una dolce creatura che non ha fatto niente di male nella vita. Se non, ovviamente, nascere nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Questo cucciolo di cane, in particolar modo, abbandonato a se stesso non sapeva proprio a cosa stava andando incontro. Fortunatamente, il destino ha voluto che per lui si fosse un’altra possibilità e, così, sono riusciti a salvargli la vita. Andiamo a vedere insieme cosa gli è successo.
Questo cucciolo di cane ora ha la vita salva e lo aspetta un futuro pieno di amore e gioia. Ma, fino a qualche giorno fa sembrava essere totalmente diversa. Infatti, i suoi ex proprietari, ovvero le persone che si sarebbero dovute prendere cura di lui, decidono di abbandonarlo nel modo più crudele possibile: di fatto, lo hanno condannato a morte.
Il tutto inizia un pomeriggio che sembrava come tanti quando una donna stava effettuando un servizio fotografico nei pressi della stazione dei treni. Quando, in un momento di surreale silenzio, sentì come uno squittio, proveniente proprio dai binari. Il destino volle che subito pensò ad un animale incastrato nei binari e cominciò a perlustrare la zona.
Quando, ad un certo punto vide questo cucciolo legato, avete capito bene era proprio serrato stretto, ai binari. Insomma, una scena che ti tocca nel profondo e per i primi secondi la donna si irrigidì totalmente. Pensò, come sia possibile che qualcuno possa fare una cosa del genere ad una creatura che ha ancora il cordone ombellicale attaccato e gli occhietti chiusi.
Lo slegarono e lo portarono in una clinica veterinaria vicina e contattarono Deirdre Oakley, che aveva molta esperienza nella cura dei cuccioli. Lei stessa disse che il pelosetto aveva scarse 12 ore di vita.