Le più lunghe che abbiate mai visto: le orecchie di questo cane sono davvero incredibili
Per favore, non fatelo a casa!
Talmente son lunghe le orecchie di questo cane di razza Beagle da sembrare quasi finte! Se esistesse una categoria nei Guinness World Records, potrebbe giocarsela con chiunque. Non per niente il popolo della rete si è catapultato a vedere il filmato (disponibile verso il fondo dell’articolo), condividendolo numerosi. Anzi, numerosissimi: solo i “mi piace” superano quota 3 milioni! Insomma, un successo straordinario, forse oltre le aspettative del padrone o forse no.
Dato il particolare aspetto del “figlio peloso” ha deciso di mostrarlo in rete, mentre mangia beato. Con le orecchie del Fido ci fa di tutto, senza riscontrare un accenno di reazione. Che ci sia abituato? I fedeli compagni a quattro zampe hanno una pazienza incredibile, pressoché infinita nei confronti dei padroni e il filmato stupisce per la calma zen. Manco avesse partecipato a qualche incontro coi monaci tibetani, è impassibile, malgrado ne avrebbe di motivi per ribellarsi.
Approfondimento: tutto sulla razza Beagle
Sentirsi afferrare le orecchie non deve essere stato un gran piacere, a maggior ragione mentre si gusta un po’ di pappa. Evitate di fare lo stesso col vostro compagno a quattro zampe: oltre che poco rispettoso, non sapete se vi si rivolterà contro. Impeditelo pure ai bambini, se ne avete. I fidi sono, sì, delle creature dolci e innocenti, a patto, tuttavia, di prestare il giusto rispetto. Addirittura il papà umano (un po’ “birichino”) si permette di legargli le orecchie, manco fossero un nodo o dei lacci delle scarpe.
Perlomeno il Fido è entrato nelle grazie degli internauti, accorsi numerosi sotto il filmato, pubblicato da @leisu120 su Tik Tok in piena atmosfera natalizia (che il cane stesse cercando di diventare santo?). Un internauta si “rivede” nell’animale: fa la stessa cosa quando sente una notizia di gossip! A un altro succede lo stesso nel momento in cui mamma parla al telefono!
@leisu120 #pet #dog ♬ Rockin’ Around the Christmas Tree (Rerecorded Version) – Brenda Lee
Tra il serio e il faceto, diversi spettatori “tirano le orecchie” al proprietario, per una volta tanto a ragione, viste le circostanze. Infine, c’è chi chiede informazioni sul tipo esatto di Beagle: pur avendone, nessuno raggiunge le stesse dimensioni.