Cane ferito e maltrattato si sta lentamente riprendendo

Il povero cane ferito e abbandonato è stato trovato appena in tempo. Per fortuna lo hanno portato in salvo e ora si stanno prendendo cura di lui. Si sta lentamente riprendendo

Questa è la storia di Justice, un cane chiamato così (Justice in inglese significa giustizia) perché chi lo ha trovato chiede giustizia per lui. Il cane era ferito e maltrattato visibilmente quando lo hanno trovato. Chissà quanto ha patito nella sua vita: ha vissuto le pene dell’inferno per colpa di persone prive di cuore e di anima. Ora per fortuna si sta lentamente riprendendo, ma ha rischiato di morire di stenti, solo e abbandonato da tutti quanti.

Cane marrone di grossa taglia

Solo domenica pomeriggio il povero Justice è stato dimesso dal Knowles Snapper Creek Animal Hospital nel sud-ovest di Miami-Dade, dove lo avevano ricoverato per le sue pessime condizioni di salute. Justice non si è mai arreso, ha sempre lottato, nonostante i veterinari avessero paura di non farcela con lui. Perché le sue condizioni erano terrificanti: lo avevano accoltellato e i medici hanno dovuto ricucire le ferite con moltissimi punti di sutura in tutto il suo corpo.

Jonathan Giraldo è la persona che lo ha salvato dalla strada e che ora si preoccupa che tutto vada bene. “È un buon cane. Ferito com’era, maltrattato com’era, era ancora molto, molto affettuoso, molto felice, scodinzolava, lasciandomi accompagnare ovunque avessi bisogno di lui“. Lui ha trovato il cucciolo a Pompano Beach con ferite da arma da taglio al viso, al petto e al busto ed è rimasto sempre al suo fianco. “Sono davvero felice che abbia ricevuto l’aiuto di cui aveva bisogno. Speriamo di trovargli presto una casa“.

Cane seduto nel prato

Il cane ferito e maltrattato si sta lentamente riprendendo. Justice non è il solo, però, salvato quel giorno in strada. Hope è stato investito da un’auto: non poteva usare le zampe posteriori. Lo hanno letteralmente strappato via a una senzatetto che non si sapeva quali intenzioni avesse. Ora Justice e Hope staranno sempre insieme per riprendersi nella speranza che presto si possa trovare per loro una casa per sempre e una famiglia amorevole in grado di prendersi cura di loro due.

Articoli correlati