Borsa con dentro un cane trovata da un uomo che era andato a lavorare
Un uomo stava andando al lavoro come ogni giorno quando si è imbattuto in una borsa con dentro un cane. Chi ha potuto lasciare una povera creatura innocente in quel modo?
Ci sono persone crudeli che, purtroppo, non smettono mai di stupirci, ovviamente in negativo. Come nel caso di una borsa con dentro un cane trovata da un uomo che quel mattino era andato a lavorare come sempre, come fa ogni giorno. Mai si sarebbe aspettato di imbattersi in una povera creatura bisognosa di aiuto urgente. Come si fa ad abbandonare così un povero animale innocente?
Scott Lockard è un uomo che lavora nel centro di adozione cani dell’Oklahoma Humane Society. Quella mattina, quando è arrivato di fronte alla porta di ingresso, mai si sarebbe aspettato di trovare uno spettacolo del genere. Appesa alla maniglia c’era una borsa trasparente. Dentro c’era un cagnolino marrone, spaventato e disorientato, in attesa che qualcuno si accorgesse che lui era lì. Dentro al trasportino abbandonato sulla maniglia della porta di ingresso del centro di adozione cani dell’Oklahoma Humane Society c’era un biglietto. “Il suo nome è Maris, trovale una buona casa“.
“Non era la prima volta che arrivavo al centro di adozione e trovavo animali lì in attesa, quindi non posso dire di essermi sorpreso molto . Ero felice di accoglierla, nutrirla e darle da bere, cercando di farla sentire al sicuro. Era molto nervosa, ma sembrava essere in buona salute e aveva un carattere dolce“. Dopo essersi presi cura della cagnolina, gli operatori dell’Oklahoma Humane Society hanno pubblicato una foto del cane su Facebook, per trovargli una nuova casa e sensibilizzare tutti sull’abbandono di animali.
Per fortuna la borsa con dentro un cane bisognoso di aiuto è stata trovata in tempo dall’operatore della struttura. Maris cerca una famiglia affidataria, almeno per il momento. Ma la speranza è che possa presto trovare la sua casa per sempre, con una famiglia adottiva che sappia offrirle un ambiente sano e amorevole dove crescere. Siamo certi che gli operatori del centro faranno di tutto per farla sentire amata e coccolata. In attesa di un’adozione del cuore.