Li hanno salvati insieme e non riescono a smettere di coccolarsi: i due cani vengono adottati dalla stessa persona
Questi pelosetti hanno trovato l'uno nell'altro non solo un amico fidato ma anche un fratello: sono inseparabili
Oggi vi devo proprio raccontare una storia fuori dal comune che ci fa rendere conto di come, a volte, avere un migliore amico al nostro fianco può cambiarci la vita. Questi due cani, infatti, ne sono l’esempio. Stavolsero la loro stessa esitenza quando le loro rispettive famiglie adottive decisero di non aver più bisogno di loro. Così, a distanza di pochi chilometri l’uno dall’altro, vennero abbandonati come se fossero dei vecchi oggetti da gettare via. Insomma, la vita non gli si prospettava di fronte allegra e meravigliosa anche perché calcolata la loro età, c’era poche possibilità di adozione. E, di conseguenza, di ricominciare una nuova vita. Ma, niente era perduto perché si trovarono e insieme riuscirono a superare il trauma dell’abbandono.
Questi due cani meravigliosi da salvataggio si chiamano Little CC e Chewbecca. Quando si videro la prima volta fu al rifugio per animali domestici in Iowa, dove trovarono un tetto dopo il loro stesso abbandono. Insomma, una storia che poteva essere molto triste ma che, insieme, hanno reso meravigliosa.
A volte, i volontari, pensano che i due siano proprio fatti l’uno per l’altro perché da quando si sono visti non si sono più persi. Qualcuno di loro giura persino di averli visti tenersi la zampa senza staccarsi un secondo. Trovarono l’uno nell’altro una spalla su cui farsi forza e questo legame è, indissolubile certamente, ma anche da prendere come esempio.
I due non possono separarsi per questo i volontari cercano una casa e una famiglia che li possa accogliere entrambi. Infatti, farsi adottare in due posti diversi con due famiglie diverse vorrebbe dire spezzargli il cuore una seconda volta, e questo sappiamo che non è possibile. I nostri migliori amici possono sperare di ritrovarsi di fronte a mille stimoli ma niente è come avere un fido complice. Non credete anche voi?