Lo hanno baciato e gli hanno detto “Non sei solo”, mentre questo cane lottava per sopravvivere
Questo cane è rimasto fuori durante una bufera di neve ed è quasi morto. L'aiuto di un soccorritore gli ha dato la forza per sopravvivere
Un soccorritore locale ha trovato un Pit Bull di nome Thor, che era stato trascurato e lasciato in un garage aperto durante una bufera di neve. Nonostante il fatto che Thor ora fosse al sicuro, il suo corpo aveva subito danni significativi. I suoi organi si erano bloccati a causa dell’ipotermia e stava combattendo ferocemente per la sua vita.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che appartengono alla razza Pit Bull
Quando lo ha trovato, il soccorritore ha subito pensato che Thor avesse un urgente bisogno di cure mediche, così lo ha preso e lo ha portato nella prima clinica veterinaria disponibile. Il giudizio del medico però lo ha lasciato con il cuore spezzato: “Non possiamo promettere che sopravviverà“, ha detto il veterinario. Nell’esatto momento in cui l’uomo ha pronunciato quelle parole, una lacrima ha cominciato a scendere sulla guancia del ragazzo che aveva portato il cane, non poteva credere di essere arrivato troppo tardi.
Nonostante questo però ne lui ne il medico veterinario si sono arresi. Hanno continuato con tutte le loro forze a dare sostegno Thor, e ogni giorno sembrava andare meglio. Il Pit Bull era ricoverato in clinica, perciò il soccorritore passava tutti i giorni per salutarlo e sussurrargli all’orecchio che non stava affrontando tutto questo da solo. Con il passare del tempo Thor ha iniziato a fidarsi di lui sempre di più ed è anche grazie al suo amore se ora si è ripreso.
La strada da percorrere per tornare pienamente in salute è ancora lunga, ma ora è finalmente fuori pericolo. Il cagnolone è andato a casa con il suo soccorritore, dopo tutto quello che hanno passato insieme non sarebbe di certo potuta andare diversamente. Ora finalmente ha l’opportunità di godersi la vita che merita, circondato d’amore in una casa sicura, tra le braccia della sua nuova famiglia.