Il vecchio cane piange di gioia quando il suo padrone ritorna dalla guerra

Quando il suo padrone è tornato dalla guerra, questo vecchio cane non è riuscito a contenere le lacrime di gioia

Niente è più straziante per un cane anziano e devoto che sta per attraversare il ponte dell’arcobaleno dell’idea di non salutare per l’ultima volta il suo amato padrone. La fedeltà di questi fantastici animali non ha veramente rivali e questo è chiaro anche grazie ad un video diventato virale nell’ultimo periodo e che ha toccato i cuori di migliaia di utenti in tutto il mondo.

cane saluta soldato tornato dalla guerra

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Labrador Retriever

I protagonisti della storia sono un vecchio cane di razza Labrador Retriever e il suo padrone, un soldato appena tornato dalla guerra. Nel video, veramente toccante, si vede l’incontro tanto atteso tra il cagnolone e il suo padrone che è stato via per tanto tempo. Non appena il cane lo vede, gli corre incontro e comincia a piangere dalla gioia. L’animale non riusciva a contenere la sua felicità, ma anche se lo dava forse meno a vedere, anche l’uomo era entusiasta di rivedere finalmente il suo migliore amico a a quattro zampe.

Il filmato è veramente toccante e proprio per questo migliaia di utenti in tutto il mondo hanno contribuito a renderlo virale con i loro like e i loro commenti pieni d’amore. Vedere quanto possa diventare forte una relazione tra un cane e il suo padrone è sempre immensamente emozionante e vedere queste storie riesce a toccare nel profondo gli amanti degli animali.

Rispecchiarsi nei protagonisti di questo genere di storie in fin dei conti non è così difficile, cosa fareste voi se foste lontani dal vostro pet per mesi? È meglio parlare di pet più che di cani, infatti non è solo con loro che si può creare un legame di profondo rispetto, lealtà e amicizia. Speriamo che questa coppia riesca a a passare insieme quanto più tempo possibile, così da recuperare tutto quello perso.

Articoli correlati