Il maltese non era abbastanza carino per il suo padrone, così lo ha tinto di viola. E così facendo, lo ha bruciato
Questo povero cagnolino è stato tinto di viola e bruciato dal suo proprietario perché non era abbastanza bello
Non c’è mai fine al peggio e anche se non vorremmo più sentire notizie del genere, purtroppo dobbiamo ancora farlo a causa di persone crudeli. Questa volta la vittima è un piccolo maltese che è stato bruciato dal suo proprietario perché non abbastanza carino.
A causa del suo ex proprietario, questo povero maltese ha rischiato la vita. Non era considerato abbastanza bello dall’uomo e per risolvere il “problema”, lui ha deciso di tingerlo completamente di viola.
Il pelosetto è arrivato dal veterinario in pessime condizioni di salute. La sua pelliccia era tutta viola a causa di un colorante chimico usato dal suo proprietario. Era completamente ricoperto di tinta!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Maltese
I suoi occhi erano gonfi e irritati e nonostante i veterinari abbiano fatto il possibile, il colore non voleva andare via dal suo pelo. Stava rischiando grosso: aveva irritazioni e infezioni su tutte le parti del corpo.
I veterinari avevano molta paura di perderlo, ma non si sono mai arresi. Il povero maltese, però, non si è lasciato sconfiggere. Ha combattuto come un vero guerriero e si è aggrappato alla vita con tutte le sue forze.
Ci sono voluti più di tre mesi di cure per guarire del tutto. Il cagnolino aveva la pelle completamente bruciata a causa dell’aggressività del colore e non faceva altro che soffrire per colpa di un proprietario orribile.
Dopo un lungo e doloroso calvario, il maltese è riuscito a prendersi la rivincita che meritava. Ha trovato una nuova famiglia che lo considera super carino e che lo ama così com’è! Finalmente è in buone mani e non dovrà più sopportare maltrattamenti!
Ovviamente l’uomo è stato denunciato e ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia. Il maltese, invece, ha iniziato una nuova vita e si sta godendo l’amore e l’affetto di una vera famiglia! Niente poteva andare meglio di così!