Una donna confessa: “queste sono le ragioni per cui i miei cani non sopravviverebbero in natura”
Una donna in un video TikTok ha spiegato perchè i suoi due Golden Retriever non sopravvivrebbero in natura
Diciamoci pure la verità: i nostri cani sono un pò viziati. Già, per quanto delle volte cerchiamo di essere duri con loro, di fronte alla loro tenerezza non possiamo fare altro che fare un passo indietro. Diventa davvero difficile mantenere il punto quando abbiamo a che fare con loro. Così facendo, li rendiamo un pò pigri, leggermente pretenziosi, li abituiamo ad avere delle abitudini particolari ma in fondo … hanno anche dei difetti! Proprio per questo motivo, un utente su TikTok ha deciso di mostrare al mondo le motivazioni per cui i suoi cani non sopravvivrebbero in natura.
Possiamo trovare questo video sul canale TikTok di goldengirl_xena, in cui vengono raccontate le mille avventure di due splendidi Golden Retriever, Xena e Finn. Come ogni Golden Retriever, questi due cuccioli sembrano amare particolarmente la compagnia dei loro umani e sono davvero buffissimi!
Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever
Ma come mai la loro umana dice che i suoi cagnoloni non sopravviverebbero in natura? Beh, per le loro mille e particolari abitudini che, una volta viste nel video, vi strapperanno davvero un sorriso! Per esempio, questi due Golden Retriever hanno bisogno di 10 minuti al giorno spesi a guardare video di papere. Cosa ci troveranno di così divertente?
Poi, come mostra la loro umana, i suoi due cani rimangono bloccati in delle posizioni davvero incredibili. Inoltre, la cosa che forse più al mondo gli renderebbe difficile sopravvivere in natura è che questi cani hanno paura degli insetti. Che dire, molti di noi possono capirli benissimo!
Nel video sono mostrate le mille abitudini particolari che hanno questi due splendidi cani. Vi consigliamo assolutamente di guardarlo perchè siamo sicuri che vi strapperà un sorriso. Poi, vi consigliamo di fare un giro sul canale TikTok di questi due cagnolini per vedere le loro mille avventure!
E voi? I vostri cani sopravviverebbero in natura? Fatecelo sapere nei commenti!