Aveva in mente di fare un bagno, ma non poteva immaginare che il Bassotto avesse altri piani
Quando un Bassotto fa da guastafeste!
Quasi niente è rilassante quanto un bel bagno, soprattutto dopo una giornata di duro lavoro. La padrona intendeva concedersi del meritato riposo all’intero della vasca e aveva preparato tutto il necessario, versando pure un po’ di bagnoschiuma nell’acqua. Ormai era pronta a godersi questo piccolo piacere, che però è stato “rovinato” dal suo Bassotto!
Nella clip condivisa su Tik Tok da Twigs, la sentiamo mentre ordina al cane di non entrare e poi un grande tonfo: la tentazione era, d’altronde, troppo grande per resisterle! La scenetta, visibile in fondo dell’articolo, ha ottenuto una pioggia di visualizzazioni, da ogni angolo del mondo.
Quando i protagonisti sono gli animali domestici è quasi naturale riscuotere un boom di consensi e la proprietaria del “piccolo furfante” se ne è resa conto. Il feedback del popolo della rete è stato, manco a dirlo, positivo e dalla parte del quadrupede, la cui audacia ha provocato l’ilarità generale. Un “no” come risposta esula dal vocabolario e attraverso questa prova di personalità si è meritato un sacco di ammiratori.
Approfondimento: tutto sulla razza Bassotto
In calce sono stati lasciati innumerevoli emoji intente a ridere, conquistati dal contributo condiviso in rete. Non sappiamo qual è stata la reazione della proprietaria: avrà deciso di punire il “bimbo peloso” per l’atto di insubordinazione oppure sarà stata clemente? La totalità della community ne invoca la “grazia”: in fondo, l’occasione era invitante!
L’espressione stampata sul musino del Bassotto è una manifestazione di orgoglio. Sente di aver fatto la cosa giusta e se la “ride sotto i baffi”! Volendo vedere il lato positivo, sarebbe apparso pulito al termine della marachella.
@__..twigs..__ 🫧🌭🫧 #waterdog ♬ original sound – Twigs
Spesso gli animali domestici non sopportano l’acqua e cercano di evitarla a ogni costo. Ciò non vale senz’altro nel suo caso, con buona pace della mamma umana. Che ne apprezzerà, di certo, pure l’indole birichina e ribelle. Così le ha ravvivato la giornata e, sebbene un pizzico di frustrazione lo avrà provato, potrà dirsi divertita dall’aver assistito alla scena. Per gustarvi la scena vi è, al solito, sufficiente premere sul tasto play del riproduttore: se la apprezzate, provate a fare un giro nel canale, dedicato proprio a Twigs.