Cane randagio in India salvato da una donna americana che si prende cura di lui con amore
La donna americana si occupa già dei cani randagi nel suo quartiere. Mentre si trovava in India ha trovato quest'anima bisognosa e ha deciso di dedicarsi a lei anima e cuore
Questa è la bellissima e commovente storia di un cane randagio in India che è stato salvato da una donna americana. Lei opera già nella sua città per aiutare gli animali in difficoltà che trova nelle strade del suo quartiere. Quando si è trovata di fronte a questo cucciolotto marrone bisognoso di tutto non ha avuto dubbi. Ha iniziato a prendersi cura di lui con amore, anima e cuore. Nella speranza che potesse sopravvivere.
Marcy Merritt si trovava in vacanza in India. La donna americana era partita alla volta del paese asiatico per poterlo scoprire. Nella sua città è molto conosciuta proprio perché si occupa degli animali in difficoltà del suo quartiere. Per questo quando in vacanza ha incontrato il cagnolino non ha esitato a dargli una mano. La studentessa di odontoiatria di Memphis, Tennessee (Stati Uniti) nel tempo libero si prende cura dei randagi. E lo ha fatto anche durante una recente vacanza a Bombay, in India.
Quando ha incontrato Balaji, ha capito subito che il cucciolo aveva bisogno urgente di cure. Era in condizioni davvero terrificanti. Le sue vacanze sono diventate un’operazione di salvataggio. La prima notte non ha dormito per paura che Balaji non sopravvivesse: era messo davvero molto male. Quando una donna del posto glielo ha portato, dopo averlo trovato intrappolato in uno stagno, Marcy ha fatto di tutto, anche se non aveva con sé le attrezzature mediche necessarie.
Il cane randagio in India appena salvato era magrissimo ed esausto, pieno di pulci. Ma era anche un combattente. Si è rimesso subito in forze, tanto da portare la donna da sua madre e dai cinque fratelli, anche loro in difficoltà. Dopo aver contattato un volontario della Fondazione Samovila, la donna americana ha affidato tutta la famiglia a persone che si prenderanno cura di loro. Continuando a seguirle a distanza e a raccontare i loro progressi sui social.