Cane distrugge l’ufficio del canile: 24 ore dopo Titan trova una famiglia per sempre
Era scappato dalla sua gabbia e aveva combinato tanti guai nell'ufficio del canile, ribaltando ogni cosa. A 24 ore dal suo gesto folle ha trovato la sua famiglia per sempre
Si chiama Titan ed è un bellissimo esemplare di Husky. Sui social era diventato famoso per un piccolo fatto che lo aveva riguardato. Dopo essere scappato dalla sua gabbia, il cane distrugge l’ufficio del canile dove era ospitato. Davvero un disastro. Nonostante il suo temperamento irruento e davvero distruttivo, è dolcissimo e affettuoso. E infatti 24 ore dopo Titan ha trovato la sua famiglia per sempre.
Titan è un cane molto vivace, ospite di un rifugio per animali della contea di Colbert in Alabama, negli Stati Uniti d’America. Un giorno è riuscito a scappare dalla sua gabbia e a entrare nell’ufficio del canile, dove ha distrutto tutto, causando danni per circa 2mila euro.
Il cane di quattro anni vive nel rifugio da poco tempo. Charles Speegle, il direttore della struttura, se lo è ritrovato di fronte alla porta a vetri. E non riusciva a capire perché fosse lì: come si era liberato? Ma il bello doveva ancora venire.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che devi sapere sui cani di razza Husky.
Quando l’uomo ha dato uno sguardo alla stanza dove Titan si trovava, l’ha trovata completamente distrutta. Era lì da nemmeno un giorno: lo avevano trovato davanti alla porta poco prima dell’orario di chiusura. Nonostante lo avessero messo al sicuro, sui si era liberato insieme ad altr4i due cani.
Tutti insieme avevano organizzato questa festa decisamente distruttiva, che ha causato danni al canile. C’erano mobili distrutti, persiane delle finestre rotte, computer dell’ufficio ormai da buttare via. Il direttore ha condiviso le immagini di sorveglianza sui social. E in meno di 24 ore una famiglia ha deciso di adottare quel piccolo Attila.
La famiglia è specializzata nel crescere gli Husky. Dopo aver visto il video, i componenti di questo nucleo famigliare non hanno avuto dubbi. Hanno adottato Titan e hanno promesso di prendersi cura di lui per sempre. Sperando che passi presto la sua vena distruttiva…