L’uomo sussurra alla cagnolona di non arrendersi e lei decide di fare tutto il possibile per non deluderlo
Una cagnolina in condizioni gravi viene salvata da un uomo incredibile
Molti animali vivono in condizioni disastrose. Purtroppo per loro sono stati adottati dalle persone sbagliate. Alcuni padroni non sanno minimamente come bisognerebbe prendersi cura dei propri animali domestici. Spesso capita che si stufano di essere i loro padroni, pertanto si sentono giustificati ad abbandonarli piuttosto che affidarli a persone volenterose. Per fortuna però gli amanti degli animali si trovano ovunque e sono sempre pronti a prendersi cura dei loro amici a quattro zampe. È proprio questuo il caso, l’uomo sussurra alla cagnolona di non arrendersi e lei decide di fare tutto il possibile per non deluderlo.
Questo splendido cane è stato abbandonato per strada e lasciato completamente solo. Essendo non di piccole dimensioni, necessitava di mangiare un grande quantitativo di cibo. Purtroppo però per strada non era riuscita a trovarne a sufficienza. Per fortuna, una persona dal cuore tenero che l’ha vista in difficoltà, ha subito scelto di prendersi cura. La cagnolina è stata portata in una clinica veterinaria di nome Southern Oregon Veterinary Specialty Center. I medici si sono presi cura di lei al massimo delle loro possibilità.
La fortuna di questa cagnolina però non è finita qui. Un uomo davvero fantastico ha scelto di adottarla e di portarla nel suo rifugio. Lee Asher è il fondatore di The Asher House, un rifugio no-profit situato nella sua proprietà a Estacada, Oregon. Il ragazzo si occupa di salvare animali in gravi condizioni di salute per farli tornare al massimo del loro splendore. Ed è proprio quello che ha fatto con questa cagnolina. Grazie al suo aiuto, il cane ha ripreso peso e si è rimesso in forma.
Adesso gioca e si diverte con gli altri animali presenti all’interno del rifugio. Finalmente può vivere la vita fantastica che ha sempre voluto insieme ad una famiglia incredibile e a tanti altri amici pelosi che si aggiungeranno nel tempo.