Cane abbraccia il netturbino ogni giorno: la storia dell’affettuoso alano Mosca
A Mosca, ogni giorno un cane abbraccia il netturbino che arriva a portare via i rifiuti. Lo aspetta con ansia e poi lo coccola e lo abbraccia con grande affetto
Ecco una bella storia che scalda il cuore. Protagonista un cane che abbraccia il netturbino ogni giorno. Il suo proprietario, in un video diventato virale su TikTok in breve tempo, ha raccontato che il grosso cane nero attende con ansia nella cuccia, prima, e nel cortile, poi, che arrivi il suo grande amico vestito di arancione. Quando lo vede esplode la festa, perché è felice che sia lì!
Mosca è un grosso Alano nero, molto tenero e affettuoso. Ha stretto un’amicizia particolare e profonda con un netturbino. Passa le sue giornate sperando di poterlo incontrare ancora. Quando lo vede è sempre una grande festa.
Non appena l’uomo in divisa arancione appare all’orizzonte, Mosca gli corre incontro, lo abbraccia, gli fa le coccole, gli salta addosso. Lo riempie di amore e tenerezza e anche l’operatore ecologico sembra apprezzare, come dimostrano le immagini di un video diventato virale su TikTok.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Alano.
Douglas Maccarini, il proprietario di Mosca, ha voluto raccontare in un video diventato virale su TikTok l’amicizia tra il suo cane e l’operatore ecologico. L’animale passa le sue giornate in attesa di poter rivedere il suo grande amico: è così da almeno un anno.
Renato, questo il nome del suo amico, passava davanti alla casa di Douglas Maccarini ogni settimana con il camion della spazzatura. L’animale ha iniziato a interagire con lui, anche se di solito non si avvicina a chi non conosce. Ma con Renato è stato subito amore a prima vista. E ora non vede l’ora che ripassi di lì per dimostrargli il suo affetto.
@douglasmaccarini #gari #humor #dog #agro #vídeosdecachorros @Douglas Maccarini @Douglas Maccarini @Douglas Maccarini ♬ som original – CHAVES BR
Da tempo va avanti questa routine di amicizia e amore, ma solo recentemente il proprietario di Mosca ha pensato di condividere quanto accade di fronte a casa sua ogni volta che Renato passa di lì.