Il cane si sdraia sul tappetino da bagno per sentirsi al sicuro e lo trascina dalla mamma quando è triste

Hero sa esattamente cosa fare per aiutare la sua padroncina a sentirsi meglio

Non esiste cosa più dolce di un cagnolone che farebbe di tutto pur di vedere la sua padrona felice. Hero è un cane che ha dovuto attendere a lungo prima di conoscere Sarah, la sua attuale mamma.

cane con padrona

Prima di conoscere Sarah questo gigante buono viveva insieme al suo padrone, che era un senzatetto. L’uomo purtroppo, rendendosi conto del fatto che non aveva abbastanza soldi per mantenere il suo cane, ha dovuto prendere una triste decisione: lo ha consegnato a un gruppo di soccorso della California. I volontari si sono presi cura di lui per un brevissimo periodo, infatti dopo pochissimo tempo Hero è stato trasferito nella British Columbia. Questo spostamento è stato decisivo per il futuro del cucciolone, che ben presto avrebbe conosciuto la sua nuova famiglia affidataria.

cane di grossa taglia

Quando Sarah è venuta a conoscenza della storia di Hero si è immediatamente recata al rifugio per prenderlo con sé. Il suo lavoro consiste nell’aiutare tutti coloro che non hanno una casa. La donna per di più serba una sfrenata passione per gli animali e ha pensato che l’arrivo di Hero nella sua città fosse un segno del destino. La donna voleva a tutti costi che il cane entrasse a far parte della sua vita e dopo averlo visto dal vivo si è convinta ancora di più. Già dopo un primo sguardo si è resa conto di amarlo con tutta se stessa.

cane tenuto in braccio

Sarah ha descritto Hero in un’intervista come un “sacco di rocce vellutate” perché è muscoloso e compatto, tuttavia la sua pelle si schiaccia e si piega in punti strani. Nonostante la sua stazza infatti questo cane ha un carattere estremamente dolce. Dopo l’adozione Sarah ha imparato a conoscere più a fondo il suo nuovo amico. Ha scoperto per esempio che Hero odia l’attività fisica e, a differenza di molti altri esemplari, preferisce restare a casa a sonnecchiare piuttosto che andare a fare una passeggiata.

Hero dopo aver trascorso un periodo difficile è finalmente riuscito a trovare una casa in cui restare per sempre. Il cagnolone ha ritrovato in Sarah e suo marito i genitori perfetti e grazie alla sua empatia dimostra loro affetto ogni giorno. Quando Sarah è triste le porta il suo personale tappetino per cercare di tirarle su il morale. Avevate mai sentito parlare di un gesto più dolce di questo?

Articoli correlati