Ragazzo stava risparmiando per comprare un cucciolo. Poi la nonna gli chiede di chiudere gli occhi e allungare le braccia
Un regalo fuori dal comune che ha fatto felice un bambino più di qualsiasi altra cosa
Questo bambino ha finalmente realizzato il suo sogno e tutto grazie alla sua famiglia che non vedeva l’ora di vederlo felice. Andiamo insieme a leggere a scoprire questa storia emozionante e piena di amore e dolcezza. Quella di un bimbo che non ha fatto altro che risparmiare e mettere soldini da parte per potersi permettere un cucciolo di cane e dei suoi amatissimi genitori che hanno fatto sì che i suoi desideri si avverassero. Insomma, sono sicura che anche voi quando eravate dei cuccioli umani volevate un dolce amico a quattro zampe.
E, contestualmente, avreste fatto di tutto pur di averlo, mettevate da parte i soldi e chiedevate ai vostri genitori che, prima o poi, adottassero un gatto o un tenero cagnolino. Ed ecco che, oggi, raccontiamo la storia di un piccolo umano che è felice perché può abbracciare e amare un pelosetto con tutto se stesso. Conosciamoli, che stiamo aspettando?
Questo meraviglioso bambino dai capelli rossi si chiama Xander Mellor, ha 6 anni e vive a Springfield, nell’Illinois, negli Stati Uniti. Ebbene, Xander sono ben 18 mesi che mette soldi da parte pur di potersi permettere un dolce cagnolino. Ogni qual volta la sua mamma, che si chiama Natalie Ellenburg, torna da lavoro si sente chiedere qualche dollaro dal suo bambino.
Inoltre, non compra giocattoli, dolci, caramelle, niente di niente. Sta facendo tutto questi sacrifici, per un bambino della sua età, solo allo scopo di avere un giorno la possibilità di vivere insieme ad un dolce cucciolotto. Ovviamente, la sua famiglia già sapeva cosa doveva fare e finalmente gli organizza una bella sorpresa.
Così, un giorno la nonna gli chiede di chiudere gli occhi e di allungare le mani per ricevere un “regalo” mentre si avvicina alla portiera della sua auto. Xander sorrideva felice sperando in chissà che sorpresa ma la verità fu che, tra le sue braccia, comparve un piccolo e dolcissimo cucciolo. Iniziò a spalancare gli occhi e non poté più contenere la gioia: pianse di felicità tutte le sue lacrime.