“E tu ami ancora i cani”? Questa ragazza parla dell’amore per i quattrozampe dopo aver subito un’aggressione
Questa ragazza ha subito un'aggressione da un cane, ma non ha mai smesso di amare i quattro zampe
Dopo aver subito un’aggressione da un quattro zampe, questa ragazza non ha mai smesso di amare i cani. Nonostante tutto, lei non ha alcuna intenzione di odiarli o di tenerli fuori dalla sua vita.
Brooklinn Khoury, è così che si chiama questa ragazza sui social network, ha deciso di non odiare i cani per ciò che ha subito. A quanto pare, nel 2020, ha subito un’aggressione da parte di un quattro zampe.
Nonostante abbai riportato ferite gravi e segni evidenti sul volto che non scompariranno mai, lei non ha alcuna intenzione di odiare i cani. Sa che quello che le è successo non è colpa di tutti i quattro zampe.
@brooklinnkhoury ♬ Kali MMM MMM FT Latto REMIX – Kali
L’attacco subito dal cane, le ha fatto perdere il labbro superiore e parte del naso. La ragazza ha dovuto subire diversi interventi chirurgici perché la sua situazione era davvero grave, ma non si è maia abbattuta!
In quel giorno del 2020, la sua rapida reazione all’incidente non le ha permesso di riavere il labbro che si era completamente staccato. I chirurghi, sfortunatamente, non sono stati in grado di salvarlo.
Il cane che l’ha aggredita era di suo cugino e la ragazza lo aveva già incontrato molte volte. Purtroppo quel giorno, qualcosa è andato storto. Nonostante ciò, Brooklinn non ha mai odiato il quattro zampe.
Lei non aveva alcuna intenzione di porre fine alla sua vita con l’eutanasia a causa di un incidente e nonostante ciò, non ha mai smesso di amare i cane. Dopo un evento così traumatico, è facile cadere nella trappola dell’odio.
Eppure la ragazza non ha mai odiato nessuno. Sa che tutto ciò che è accaduto è stato solo un incidente, nonostante la sua vita sia cambiata e abbia passato diverso tempo sotto i ferri. Lei è una persona speciale e non smetterà mai di parlare dell’amore che prova per i quattro zampe!