Ha 90 anni, ma i cani sono la sua ragione di vita: si alza presto ogni giorno solo per sfamarli
Ha trovato nei cani degli amici fidati che non la abbandoneranno mai e lei, a 90 anni, decide di fare lo stesso con loro
La storia di questa donna è davvero un esempio da seguire perché nonostante la sua età ha forza da vendere e la utilizza allo solo scopo di aiutare chi più ne ha bisogno. Una viecenda fatta di amore, gioia, serenità ed empatia, di altruismo e benesse quella che vi sto per raccontare. Quindi, amici miei cari e lettori, mettetevi comodi perché oggi scopriremo un lato nasconsto dell’umanità che deve essere dichiarato al mondo in tutta la sua bellezza. Non vi nascondo che non vedevo l’ora di presentarvi questa donna che a 90 anni fa dell’amore per i cani la sua ragione di vita. Sfamandoli e prendendosi cura di loro ogni giorno e in qualsiasi circostanza. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta e cosa combina questa donna e creatura meravigliosa.
Pensate, la signora anziana che vedete in questa foto, insieme ai suoi amati cani, ha ben 90 anni. La mattina si alza alle 4.30, appena all’alba, per poter dar da mangiare ai 120 cani che ha accolto nella sua casa. Infatti, lei dispone di un ampio spazio esterno che usa per fare in modo che i cani randagi della zona abbiano un posto in cui stare. Un tetto sopra la testa e una vita dignitosa.
Proprio per questo motivo, un giorno decise di entrare a far parte di un’organizzazione che si da come scopo quello di aiutare gli animali bisognosi. Tale struttura di chiama “Paw in Puddle” e si trova nella città di Ghaziabad, in India.
Paw in Puddle è un’organizzazione no profit che si occupa di trovare una casa per sempre ai cani randagi della zona. E, quando può, cerca di aiutarli anche nelle cure veterinarie e nel sostentameto, con cibo e acqua a sufficienza. Ma, soprattutto amici miei, danno una mano emotiva a questi cagnolini che troppo spesso si sentono abbandonati e lasciati a loro stessi.
Prendiamo spunto da questa donna stupenda!