Cosa stanno facendo al cane? L’idea di questa famiglia è geniale (e divertente)
Ciò che stanno facendo queste persone al loro amato cane è davvero geniale, e sì, anche divertente
Su internet vediamo davvero delle cose assurde che ci fanno divertire da matti. Il video che vede protagonista questo cane è uno di quelli che ci lascia senza parole e ci fa ridere. Cosa gli stanno facendo?
La famiglia di questo cane, infatti, sta facendo davvero qualcosa di particolare al quattro zampe. Loro hanno trovato un modo alternativo per asciugarlo dato che il phon non era proprio una opzione!
Quante volte dopo il bagnetto i nostri amici a quattro zampe scappano perché non vogliono farsi asciugare? Beh, tantissime volte e non è proprio semplice corrergli dietro con l’asciugamano o con il phon!
@cuoidikhicdemai hair dryer for dogs #fyp #technology #thefutureoftheworld ♬ nhạc nền – We Have Everything
A quanto pare, anche questo cane non è un fan dei rumori forti e dell’aria sul musetto. Ma i suoi proprietari hanno trovato un’alternativa davvero fantastica e perfetta per lui: adesso si lascia asciugare senza problemi!
Ma cosa gli stanno facendo? Queste persone hanno comprato un sacchetto apposito. Grazie a questo gonfiabile possono asciugare il loro cane in tranquillità mentre lui si gusta qualche leccornia.
Dopo avergli messo il sacchetto per l’asciugatura, gli umani del quattro zampe hanno iniziato a gonfiarlo e in pochissimo tempo il cane è diventato una palletta. Grazie a questo aggeggio, però, si è asciugato senza fare storie!
Insomma, nonostante sia uno strumento un po’ particolare, è la soluzione per il dopo bagnetto. Il cane non sopporta il phon? Questo sacchetto è un salva vita e permette di asciugare il cane in tutta tranquillità!
Sì, non possiamo negarlo, l’idea di questa famiglia è davvero geniale e quello che ci guadagna di più è proprio il quattro zampe. Adesso sa che dopo aver fatto il bagno si prenderà tutti i premietti che vuole, ma soprattutto che non dovrà più litigare con il phon! Sì, è una soluzione fantastica e anche molto divertente, non poteva andare meglio!