L’ultimo viaggio del cane nella foresta prima di volare sul ponte dell’arcobaleno
Per Hugo e per la sua famiglia sono stati momenti indimenticabili: la tenerezza dell'ultimo viaggio del cane nella foresta prima di addormentarsi per sempre ha fatto commuovere tutti quanti
La storia di Hugo ha commosso tutti quanti, perché è la storia dell’ultimo viaggio del cane nella foresta, con i suoi amati umani, prima di volare sul ponte dell’arcobaleno. Il dolce cucciolone nero, portato in braccio dal suo papà umano, sorride, perché sa che quelli sono gli ultimi momenti che trascorreranno insieme e vuole che siano davvero speciali e indimenticabili.
Elyse è una giovane canadese che vive ad Halifax. Insieme al fidanzato, ha deciso di organizzare un fine settimana all’aria aperta insieme al loro cane Hugo, che presto avrebbe raggiunto il ponte dell’arcobaleno. La coppia, come raccontato in un video su TikTok, ha portato Hugo in una baita panoramica, per un weekend speciale. Quello sarebbe stato l’ultimo momento di vita insieme: aveva tanti problemi di salute, soffriva molto e l’unica strada da prendere era quella dell’eutanasia.
“Sto tenendo in braccio il mio dolce ragazzo per la nostra ultima notte di coccole mentre leggo tutte le vostre gentili parole, grazie mille a tutti. Un perfetto ultimo fine settimana con il mio bambino“. Questo quanto la ragazza ha scritto nell’account su TikTok per raccontare quell’ultimo viaggio insieme a Tilly’s Head, in Nuova Scozia, Canada. Insieme hanno visto le onde infrangersi sulle rocce, ascoltato gli uccellini cinguettare, passeggiato su un sentiero panoramico, vissuto emozioni intense e uniche, ammirando un panorama mozzafiato. L’ultimo insieme.
@elysesd Our peaceful final weekend together 🤍 where Hugo could listen to the waves crashing and the birds chirping all around him
♬ Stuff We Did (From “Up”) – Mark Northam
L’ultimo viaggio del cane ha commosso tutti quanti, anche i proprietari, che lo avevano adottato dopo un salvataggio in Carolina del Nord. La pubblicazione del video è diventata virale. Si vede che Hugo è in pace, consapevole di quello che succederà, ma felice di aver avuto l’opportunità di vivere quest’ultima esperienza insieme alle persone che ama più di ogni altra cosa al mondo.