Cane abbandonato con la museruola nel trasportino: ha trovato una casa per sempre

Lo hanno trovato con la museruola ben stretta, chiuso nel suo trasportino. Piangeva e si lamentava di continuo. Per fortuna oggi quel cane ha trovato la sua casa per sempre

A New York un cane era stato abbandonato con la museruola ben stretta sul suo bel musino, chiuso all’interno di un trasportino. Gettato via come si con un rifiuto del quale vogliamo disfarci il più velocemente possibile. Lo hanno trovato, recuperato e lo hanno preso in cura: dopo il salvataggio era un altro cane. E oggi la bella notizia: ha anche trovato una casa per sempre.

Cane bianco e nero

Il 7 giugno scorso un cane è stato trovato abbandonato in un campo che si trova nella contea di Erie, nello stato di New York. La regione era in allarme, per il fumo che arrivava dalla costa orientale degli USA. Un uomo si è imbattuto in lui, chiuso dentro un trasportino. Subito ha chiamato l’ufficio dello sceriffo della contea di Erie e gli agenti hanno portato il cane al Newstead Dog Control. Qui gli agenti hanno aperto un’inchiesta sul caso.

Dinty era felice perché lo avevano salvato. Quando lo hanno trovato piagnucolava e si lamentava. L’uomo che per primo lo ha visto, lo ha subito salvato e il cane ha iniziato a saltare e a fargli le feste. Nessuno sa per quanto tempo possa essere rimasto lì tutto solo, ma Dinty era al settimo cielo, perché ora c’era qualcuno che finalmente si sarebbe preso cura di lui. Visto il suo animo dolce e amorevole, non c’è voluto molto prima che qualcuno decidesse di adottarlo per sempre.

Cane felice

Il cane abbandonato con la museruola in un trasportino, dopo le prime cure e un bel bagnetto era irriconoscibile. Aveva ritrovato il suo bel sorriso, anche se aveva bisogno di prendere un po’ di peso. Ci penserà la sua nuova famiglia per sempre a nutrirlo e a coccolarlo. Lo hanno chiamato Basil: lo hanno adottato il giorno stesso in cui è stata possibile la sua adozione. Non hanno resistito a questo dolce musetto pieno di amore da dare

Articoli correlati