Madre e figlia ritrovano il cane scomparso: la gioia della bimba è incontenibile
Mamma e figlia si erano messe sulle tracce del loro cane scomparso. Quando le speranze erano quasi finite, eccolo ricomparire all'orizzonte. E la bambina inizia a piangere di gioia
Un video diventato virale su TikTok e in tutti i social in cui è apparso mostra in modo preciso e commovente il rapporto tra i bambini e gli animali domestici. Le immagini ritraggono madre e figlia che ritrovano il cane scomparso. La donna in macchina riprende la scena e si può vedere la bimba piccola che piange di gioia perché finalmente può stringere il suo cucciolo tra le sue braccia.
Il legame tra cani e bambini è davvero molto forte, come dimostra il video di una piccola bambina che stringe forte il suo amatissimo cane. Il cucciolo era scomparso di casa e lei e sua madre da tempo erano in giro per cercarlo e per riportarlo a casa. Chissà quanto deve aver sofferto la famiglia per la separazione dal cucciolo che sembrava svanito nel nulla. Improvvisamente, però, il cucciolotto è risbucato, come se nulla fosse. La donna era felicissima, ma lo era anche di più la sua bambina, che si è messa a piangere di gioia per la commozione.
Nella clip si possono vedere mamma e figlia in auto, quando improvvisamente in lontananza vedono una figura famigliare. Era l’amatissimo cane di famiglia, che si era perso. La mamma ha subito fermato l’auto e la bambina è scesa di corsa per raggiungere il suo miglior amico peloso. Quest’ultimo era semplicemente al settimo cielo quando ha riconosciuto la sua piccola umana e le è corsa incontro. Entrambi avevano addosso un entusiasmo che ha commosso tutti. Anche perché, quando la bimba ha finalmente riabbracciato il cane, si è messa a piangere non per la disperazione, ma per la gioia di averlo ritrovato.
@thatssoterry Share to someone in need. #dog #daughter #mom #love #thatssoterry ♬ original sound – LA J
Madre e figlia ritrovano il cane scomparso e il video diventa subito virale sui social. Impossibile non commuoversi nel vedere le lacrime della bambina che ha sofferto molto per la separazione dal suo fedele amico peloso. Cane che, si vede, è anche lui felice di aver finalmente ritrovato la sua famiglia.