Cane scappa di casa e riporta indietro un cucciolo identico a lui
Il cane era scappato di casa, facendo perdere le tracce di sé. Quando è ritornato indietro, però, non era da solo. Aveva un amico che sembrava il suo sosia: l'altro cucciolo era identico a lui
Questa storia ha fatto sorridere tutti coloro che l’hanno letta. Figuriamoci chi l’ha vissuta in prima persona. Il cane scappa di casa e per qualche ora fa perdere completamente le sue tracce. Quando si ripresenta a casa, però, non è da solo. Ha portato a far conoscere alla famiglia un suo amico. Il fatto divertente è che l’altro cucciolo è identico a lui. Semplici sosia o fratelli gemelli separati alla nascita?
Farofa era fuggito di casa. Girovagando senza meta per la città ha fatto uno strano incontro. Ha trovato, infatti, un cane nero tale e quale a lui. Sembrava di vedersi nello specchio. Sorpreso da tanta somiglianza, Farofa ha deciso di portarlo a casa, per farlo vedere ai suoi proprietari. Nane Fermann, il papà umano del dolce cagnolone nero, ha immortalato questo momento in un video che ha spopolato su TikTok, perché Davvero singolare. Farofa torna a casa correndo felice seguito da un cane che è la sua copia identica.
A un certo punto anche un altro cane di famiglia è uscito a vedere cosa stesse succedendo. Il cane è il fratello di Farofa, che però non è identico a lui. Quando si è trovato di fronte due copie uguali del fratello, non poteva credere ai suoi occhi. Nane non ha potuto far altro che accoglierlo con tutte le feste del caso, chiamando quel gemello identico Farinha. Nessuno, però, sa se siano fratelli o meno, anche se sembra che si conoscano da un bel po’ e abbiano un legame speciale.
@nanefermam 2 farofas eu nao aguento 😅😅#doguinho #dogsoftiktok #viralatapreto #doguinhofofos #resgateanimal #cachorro #doguinhoresgatado #cachorros #dog ♬ som original – Nane Fermam
Il cane, dunque, scappa di casa e non solo porta a casa un amico identico a lui. Ma gli consente anche di trovare una casa dove vivere. Secondo qualcuno potrebbero essere davvero fratelli. Grazie al loro olfatto, i cani sanno riconoscere i cuccioli nati con loro, anche a distanza di tempo.