Cane diventa una sposa intrufolandosi a un matrimonio
Il cane prima si imbuca come invitato al matrimonio e poi si veste da sposa, in uno scatto che è diventato ben presto virale in giro per il mondo
Oso è il cane di una famosa fotografa di matrimonio che, proprio in occasione di un servizio fotografico della sua proprietaria, ha deciso di dare spettacolo. Il cane diventa una sposa intrufolandosi a un matrimonio e correndo verso lo strascico della sposa che era stato sistemato a dovere per uno scatto incredibile. E poi corre via con il velo come se fosse una sposa in fuga.
Estefanny Corilla Chinchay è una fotografa di matrimoni, che ogni tanto si porta via il suo cane Oso, un cucciolo davvero molto energico. Cucciolo che, quel giorno, ha deciso di dare spettacolo diventato protagonista di un simpatico siparietto. La professionista della Fanny Production doveva scattare delle foto ai neo sposi che a Pampas avevano deciso di giurarsi amore eterno. La sessione era vicino a casa sua, così è andata a piedi. E Oso ha deciso di seguirla per dare un’occhiata al lavoro della sua proprietaria.
Oso l’ha seguita e ha deciso di partecipare allo shooting fotografico, combinandone di tutti i colori e rubando, di fatto, la scena agli sposi. Mentre la fotografa stava scattando delle foto nella bella città peruviana, il simpatico cagnolino ha rubato il velo a strascico della sposa, iniziando a correre come un matto. Oso ha deciso di attraversare saldando il suo velo, che si è strappato. Scappando poi con il suo bottino. Tutti erano meravigliati, anche se molto divertiti. “La coppia era stupita ma le persone con cui lavoro sono state in grado di sistemare il velo e rimetterlo a posto“.
@fannyproduccionesoficial #humor #parati #perrosgraciosos #viral #fotografos #fannyproduccionesoficial ♬ sonido original – Fanny Producciones Oficial 💯
Il cane diventa così una sposa, per il divertimento di tutti quanti. Sicuramente grazie a Oso il servizio fotografico è stato un po’ diverso dal soli. “È stato davvero divertente. Questo è solo uno dei tanti momenti memorabili che abbiamo condiviso con lui“.