Si accampa per 5 ore davanti a un rifugio pur di adottare il cucciolo di cane di cui si era innamorato
Un uomo ha atteso per ore davanti ad un rifugio pur di essere il primo ad entrare: dentro c'era il suo futuro migliore amico ad aspettarlo
Avete mai sentito parlare di amore a prima vista? Avreste mai detto che un uomo e un cane possano sentirsi eternamente uniti dopo un semplice sguardo? L’amore è un sentimento senza confini che può stabilirsi anche tra il cuore di una persona e quello di un animale. Questa storia parla di un uomo che ha fatto di tutto pur di adottare un cucciolo di cane di razza Border Collie.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Border Collie
Brian Ebherart è un uomo che ha conosciuto il suo futuro compagno di giochi grazie al suo vicino di casa. Quest’ultimo, che di recente aveva avuto una cucciolata di Border Collie, aveva deciso di affidare uno dei cagnolini rimasti ad un rifugio per animali. La maggior parte dei piccoli erano stati regalati: ne era rimasto solo uno e l’uomo non aveva la possibilità di occuparsene. Brian, dopo aver visto il pelosetto per la prima volta, è rimasto profondamente colpito dalla sua dolcezza. Mentre l’uomo rifletteva se adottarlo o meno il cucciolo è stato portato nel rifugio per animali di Palm Springs. Quando il signor Ebherart ha saputo che il piccolo Border Collie era stato trasferito si è immediatamente convinto e si è adoperato per andarlo a prendere. Aveva ormai capito di sentirsi totalmente in connessione con il cucciolo e non poteva lasciare che qualcuno lo adottasse al posto suo.
Brian voleva essere il primo ad entrare nel rifugio, così ha aspettato per ben 5 ore davanti al suo ingresso. Il centro apriva all’una del pomeriggio ma lui aveva comunque deciso di venire con largo- anzi larghissimo- anticipo. Tutte le ore “vuote” che lo separavano dal cagnolino da un lato lo tormentavano e dall’altro lo spingevano a non demordere. Alla fine l’attesa è stata gloriosamente ripagata: Brian Ebherart è riuscito a portare a casa il pelosetto.