La vicina lo odiava, ma il cane le salva la vita: “Ho sbagliato, se sono qui è solo grazie a lui”
Il dolce Simba ha iniziato ad abbaiare di fronte alla porta della vicina per segnalare un problema
Che i cani non piacciano a tutti è un dato di fatto. Il bello, però, è che in questo, come in mille altri casi, si può cambiare idea. Molte persone, infatti, che per magari lungo tempo hanno detto di non apprezzare i cani, ad un certo punto capiscono che creature meravigliose siano. Oggi vogliamo raccontarvi l’evento che ha portato un’anziana signora che aveva qualche riserva nei confronti dei cani, ad innamorarsene perdutamente e soprattutto a ringraziarne infinitamente uno in particolare.
Ci troviamo in Svezia. Qui, un uomo di nome Arjanit Mehana è il papà umano di un dolcissimo Pitbull di nome Simba. Simba è conosciuto per essere un cane particolarmente buono e socievole e questo lo rende ben voluto agli occhi di moltissimi. Di fatto, però una sua anziana vicina di casa, non riusciva ad accettare la sua presenza. Più volte, aveva chiesto a Mehana di liberarsi del suo cucciolo al grido di “Simba è troppo pericoloso”.
Approfondimento: Tutto sulla razza Pitbull
Tutto, però, cambia in una giornata solo all’apparenza normalissima. Arjanit Mehana e Simba stanno tornando a casa, quando il cane comincia ad abbaiare insistentemente di fronte la porta di casa dell’anziana e diffidente vicina di casa. Mehana, così, decide di avvicinarsi e sente dei flebili lamenti provenire dall’interno della casa e chiama l’ambulanza.
Con l’arrivo dei medici, si scopre che l’anziana vecchietta era caduta e si era rotta l’anca. Per questo motivo, non poteva nemmeno alzarsi e chiedere aiuto.
Dopo essere stata curata, in ospedale, la vecchietta non ha potuto far altro che pentirsi dei suoi pregiudizi nei confronti del Pitbull e ringraziarlo dal profondo del suo cuore. Senza di lui, del resto, probabilmente non potrebbe nemmeno raccontarlo!
In una sola volta, questa vecchietta non ha solo superato il suo astio nei confronti dei cani, ma anche il suo pregiudizion nei confronti dei cani!