Una giornata nella vita di un cane disabile: la routine spiegata con grande amore
L'umana di questo cane disabile ha voluto spiegare la routine giornaliera sui social: è davvero bellissima
La routine giornaliera di questo cane disabile è davvero fantastica. La sua proprietaria ha voluto spiegare sui suoi profili social com’è la vita di un quattro zampe speciale per far vedere a tutti l’immensa bellezza.
Charlotte, è così che si chiama questo cane, è una quattro zampe speciale. Lei, sfortunatamente, non può più camminare ma la sua proprietaria sta facendo il possibile per rendere la sua vita meravigliosa.
Certo, non è tutto semplice. Ci sono giornate in cui è davvero dura, ma con l’amore tutto si può superare ed è quello che questa donna ha voluto dimostrare a tutto il mondo mostrando una routine piena di tenerezza.
@charlottes_recovery A day in the life of Charlotte, my special good girl ♥️ #disabledog #dogrecovery #doglover ♬ som original – Charlotte’s family
L’umana di questa pelosetta, infatti, si prende cura di lei nel migliore dei modi. Ogni mattina va a prenderla dalla sua cuccia. La abbraccia amorevolmente e la solleva per pulire la sua cuccia e farle un po’ di coccole.
Dopodiché la donna rimette tutta la cuccia a posto e fa mangiare la dolce Charlotte. Resta al suo fianco e la fa bere con una siringa. Dopo una bella colazione, escono a fare una camminata con un passeggino.
Dopo aver preso un po’ di aria fresca, è tempo di fare fisioterapia. L’umana con dolcezza aiuta la sua migliore amica a sentirsi meglio. Charlotte non si arrende e prova anche a camminare con la sua proprietaria.
Appena finisce il dovere, il cane si prende un meritato riposino e aspetta la cena. Dopo aver mangiato però, ecco che la donna prende una bella copertina e copre la quattro zampe per farla dormire meglio.
Insomma, questa routine giornaliera è davvero piena di impegni, ma questa donna non ha alcuna intenzione di lasciare sola la sua migliore amica. Charlotte ha tutto ciò di cui ha bisogno e le sue giornate sono sempre piene d’amore e coccole. Nonostante le difficoltà, il cane sta vivendo una vita fantastica!