Il cane aveva perso completamente la fiducia nell’umanità dopo essere stato a lungo maltrattato
Questo povero cagnolino ha sopportato maltrattamenti da persone crudeli e ha perso fiducia negli umani
Dopo essere stato a lungo maltrattato, questo povero cane ha perso completamente la fiducia negli umani. Aveva molta paura e non riusciva a fidarsi di nessuno: ha conosciuto soltanto dolore nella sua vita.
Tori, è così che si chiama questo cane, è arrivato al rifugio locale dopo essere stato trovato in strada dai volontari. Era esausto e spaventato e le sue condizioni di salute non erano affatto buone.
Nonostante le difficoltà, però, alcune persone dal cuore enorme hanno fatto l’impossibile pur di prenderlo e salvargli la vita. I soccorritori hanno faticato tanto per prenderlo, ma non potevano lasciarlo in strada.
Il cane era terrorizzato da tutte le persone. Ha subito a lungo maltrattamenti e non faceva altro che nascondersi in un angolo. Sembrava impossibile conquistare la sua fiducia, Tori era traumatizzato.
Dopo ben 15 giorni di ricovero, ecco che è arrivato un barlume di speranza: il quattro zampe ha dato un bacio alla mano del suo soccorritore e da quel momento tutto è cambiato. Tori iniziava a fidarsi lentamente.
“Dopo 60 giorni, Tori ha dormito accanto a me, senza avere paura. Era ancora molto timido, ma stava facendo grandi progressi“, ha detto il volontario che si è preso cura di lui. C’è voluto molto tempo per conquistare il cuore del pelosetto.
Grazie al lavoro e alla gentilezza degli umani, il cane è migliorato fino a trasformarsi completamente. Dopo più di 3 mesi, ha iniziato a mangiare di gusto, ad avvicinarsi agli umani e ad essere più rilassato!
Dopo una vita piena di maltrattamenti e paura, Tori ha imparato a fidarsi degli umani ed ha capito che non tutti sono senza cuore. Ha impiegato molto tempo, ma oggi ha ritrovato la felicità e si sta godendo il vero amore, quello che non aveva mai conosciuto. Niente per lui poteva andare meglio, si è preso il lieto fine che sognava!