Insieme per strada, questi due cuccioli sono passati dal freddo della strada al calore di una casa
Due cuccioli vengono abbandonati sul ciglio di una strada trafficata
Purtroppo al giorno d’oggi veniamo spesso a conoscenza di storie strappalacrime. Sono sempre più comuni vicende molto tristi dove i nostri amici a quattro zampe sono i protagonisti. Questi poveri animali vengono abbandonati brutalmente. I loro proprietari, per alcune ragioni, scelgono di lasciarli soli per strada. Grazie però ad alcune persone fantastiche che li salvano tornano ad essere felici. È proprio questo il caso, insieme per strada, questi due cuccioli sono passati dal freddo della strada al calore di una casa.
In questa storia incredibile abbiamo due protagonisti. Due cuccioli fantastici di nome Kona e Oscar. I due animali si trovavano sul ciglio di una strada molto trafficata. La vicenda è accaduta a Palmdale, una città della contea di Los Angeles, negli Stati Uniti. I due cagnolini non hanno mai smesso di guardare la strada. Speravano che qualcuno si fermasse per salvarli. Ad un certo punto i cuccioli hanno provato ad attraversare la strada. Essendo piccoli non si rendevano conto del grosso rischio che stavano correndo. Per fortuna però, una donna fantastica si è subito fermata con la macchina per evitare che i cani potessero farsi male. La donna ha contattato il MaeDay Rescue. Questo rifugio per animali si occupa della salvaguardia dei cani randagi.
I cani vennero portati all’interno della struttura. Erano molto affamati e assetati. I volontari del rifugio diedero agli animali ciò di cui necessitavano. In poco tempo hanno divorato tutto il cibo. I cani erano davvero felici di esser stati salvati. Però necessitavano comunque di una casa e di una famiglia che se ne prendesse cura nel migliore dei modi.
I due amici dopo qualche giorno vennero adottati da due famiglie diverse. Sicuramente entrambi avranno sofferto per il distacco. Ciò che li rincuora però è che adesso vivono con una famiglia fantastica che li ama davvero molto. Speriamo che questo articolo possa sensibilizzare tante persone, in modo da diminuire i casi di abbandono.