Il cane sorprende i suoi padroni cominciando a fare una cosa inaspettata proprio mentre dorme
Questo Bullgog Inglese è riuscito a stupire i suoi padroni nel sonno. In maniera del tutto involontaria infatti, ha fatto qualcosa di inaspettato
I cani sono dei compagni di vita fenomenali. Sono dinamici, giocherelloni e riescono sempre a strappare un sorriso a chi gli sta intorno. Oltre a questo sono anche incredibilmente fedeli, sensibili e sanno sempre come tirarci su il morale. Per questo nel corso dei secoli il legame tra cani e persone e diventato sempre più profondo e ora, nonostante la nostra amicizia perduri da anni, abbiamo ancora tanto da scoprire su di loro.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Bulldog Inglese
Molti aspetti delle risposte comportamentali dei cani hanno iniziato ad essere indagate solo da poco tempo e anche se il web è pieno di storie e video di cagnolini, riusciremo sempre a trovarne uno che ci lascia senza parole. Se ciò che fanno i cani degli altri può facilmente stupirci, quello che fanno i nostri animali domestici dovrebbe essere abbastanza conosciuto. Eppure anche i nostri migliori amici a quattro zampe riescono ancora a stupirci.
Un esempio è questo cagnolone di razza Bulldog Inglese che un giorno, di punto in bianco, è riuscito a stupire i suoi padroni, facendo qualcosa che non aveva mai fatto prima. In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di poco tempo dalla sua prima pubblicazione si vede come protagonista proprio il pigro cagnolone. Il Bulldog Inglese sta dormendo a pancia in su sul divano di casa, quando comincia a fare qualcosa che i suoi padroni non si aspettavano.
Il cane infatti, ha iniziato ad abbaiare nel sonno, come se stesse sognando un inseguimento, o comunque qualcosa di molto movimentato. I padroni non avevano mai visto il loro cagnolone sognare, per questo sono rimasti così sorpresi. Voi avete mai visto i vostri animali abbaiare e correre nel sonno, sembra non essere una cosa così rara quanto pensavano questi padroni!