La donna prova a convincere il marito a prendere un altro cane, ma è proprio il cucciolo a far capire loro di averne bisogno
La donna ha provato a convincere suo marito a prendere un altro cane, ma è il cucciolo che li ha davvero convinti
Ebbene sì, questa donna ha provato in tutti i modi a convincere suo marito a prendere un altro cane. Sappiamo benissimo che questa scelta si ripresenta spesso all’interno di una famiglia e non sempre tutti sono d’accordo.
Questa volta infatti, nonostante la donna volesse a tutti i costi un compagno per il suo cane, il marito non era molto d’accordo. Pensava che il loro quattro zampe non aveva bisogno di un compagno.
Stavano bene in tre e in famiglia tutto andava alla perfezione. L’umana però, era convinta che un altro cucciolo avrebbe portato ancora più gioia in casa loro. Così ha provato di tutto per convincere il marito.
@chipgirlhere ♬ Bundle of Joy – Jartisto
Mentre guardavano un cartone animato sui quattro zampe, è accaduto l’impensabile. È stato proprio il cane di casa a far capire al suo umano che aveva bisogno di un compagno con cui giocare e divertirsi!
Durante la scena in cui i cani del cartone animato giocano in giardino, il pelosetto non ha fatto altro che guardare e cercare di partecipare alla loro corsa. Voleva assolutamente divertirsi con un suo simile!
La donna ha provato di tutto, ma il marito non era affatto convinto. Dopo aver visto la reazione del suo cane davanti al televisore, però, ha iniziato a cambiare idea. Ha capito che il loro migliore amico aveva bisogno di un compagno con cui giocare, proprio come nel cartone animato!
Grazie al comportamento del loro pelosetto, ecco che in casa presto arriverà un nuovo quattro zampe. Sarà pronto a portare ancora più gioia, ma soprattutto, renderà felice sia l’umana che il cane di famiglia!
La donna ha fatto di tutto, ma è bastato un cartone in tv per far ricredere suo marito. Il cane non fa altro che guardare i quattro zampe che giocano e presto potrà farlo anche lui nel suo giardino, insieme al suo nuovo migliore amico!