Erano inseparabili, ma uno di loro muore tragicamente: i genitori umani provano ad aiutarlo così
Questa povera cagnolina è volata sul ponte arcobaleno e la sua migliore amica era distrutta dal dolore
Hanno trascorso tutta la vita insieme, sempre l’una accanto all’altra. Questi cani erano inseparabili, ma purtroppo uno di loro è morto tragicamente. I genitori umani hanno provato a consolare il quattro zampe in un modo particolare.
Tutto è iniziato quando il cane di casa è volato sul ponte arcobaleno. Sfortunatamente, è stato investito da una macchina e non è riuscito a farcela. Le ferite riportate erano troppo gravi e profonde.
La sua migliore amica, quando ha capito che non l’avrebbe più rivista, ha iniziato a stare male. Era distrutta dal dolore e si sentiva sola e persa. Il dolore era troppo, non riusciva più a sorridere come prima.
@patty_mowgli_shen We will forever miss you Mo🖤🤍 #fyp #foryoupage #shenzi #pomsky #goldenretriever #pyranees #dog #bestfriends ♬ the winner takes it all – november ultra
La cagnolina non giocava più e non faceva altro che stare seduta davanti casa a fissare il vuoto. La situazione non migliorava affatto, così i suoi genitori umani hanno deciso di fare qualcosa di speciale per renderla felice.
I suoi proprietari hanno deciso di prendere una sorellina a quattro zampe e sin dal primo momento in cui il cane l’ha incontrata, è scoppiato l’amore. La cagnolina era super felice di avere di nuovo un compagno di vita!
Grazie alla nuova pelosetta, è tornata a sorridere di nuovo e ha ritrovato la voglia di giocare! Non c’è voluto molto tempo: dal primo incontro le due cagnoline sono diventate migliori amiche e ormai sono inseparabili!
La loro famiglia ha fatto la scelta più giusta di sempre, prendendo un nuovo quattro zampe hanno ridato il sorriso alla loro pelosetta. Grazie alla nuova sorellina, la cagnolina oggi è di nuovo felice!
Ha sofferto tanto per la sua migliore amica e non la dimenticherà mai, ma adesso ha qualcuno accanto con cui condividere gioia e dolore. Per lei niente poteva andare meglio di così, finalmente ha ritrovato la voglia di vivere e di essere felice! Questo sì che è un lieto fine!