Durante un intervento di polizia anche il cane esegue gli ordini: si prepara a essere perquisito
Un cane che esegue gli ordini della polizia: unico nel suo genere
Ora, la situazione che ci stiamo accingendo ad affrontare è davvero particolare. Ma pregherei tutti voi di non giudicare le azioni del cagnolino. Il quale era in una circostanza ben poco chiara e sicuramente non troppo illegale. Bensì di vedere in che modo dolce e gentile stava seguendo tutto ciò che il poliziotto cercava di dire. Ed ecco che, in quella situazione è proprio il cane che da un insegnamento importante al suo proprietario, il quale evidentemente non è proprio ligio al suo dovere di cittadino per trovarsi con le mani sulla volante. Ma, chi può dirlo? Non sappiamo bene cosa successe quella sera ma, ciò che invece è chiaro, è che il pelosetto è sicuramente una dolce creatura molto educata e rispettosa delle forze dell’ordine, non credete?
Questo cane stupendo e molto educato è diventato famoso in tutto il mono grazie ad una mossa geniale che ha fatto durante una perquisizione. Il soggetto protagonista di questa è, infatti, il suo proprietario. E lui, pensate quanto sono intelligenti i nostri pelosetti, si è sentito in dovere di dare ascolto al poliziotto.
Il tutto è successo a Cordoba, in Argentina. Sicuramente, il piccolo cagnolino, vide che dopo che il poliziotto proferiva determinate parole, si mettevano tutti sull’attenti in quel modo. Allora, decise che anche lui avrebbe fatto la stessa identica cosa.
La cosa divertente è che, in tutto ciò, le telecamere di una palazzina di fronte riuscirono a captare tutto questo momento. Dal punto in cui il cane si mise con le zampette sulla volante; ed è così che, in un batter d’occhio le immagini finirono sul profilo Twitter chiamato @OnlyinCordoba.
Diventando virali, ovviamente, chi si vorrebbe mai perdere una scena del genere? Io di certo no, e voi? Fatemi sapere se avete mai visto qualcosa del genere e se vi ha stupito questo dolcissimo pelosetto.