Il cane perde il suo più vecchio amico, ma reagisce così all’arrivo del nuovo gattino
Questo cagnolone ha perso il suo amico di vecchia data, ma ha reagito così all'arrivo del nuovo gattino
Perdere un compagno a quattro zampe non è mai semplice, nemmeno per i cani stessi. Anche loro soffrono e questo cane, purtroppo, ha dovuto affrontare la perdita del suo più vecchio amico.
Nala, è così che si chiama la cagnolona protagonista di questo video, ha perso il suo amico a quattro zampe, che si chiamava Chonky. Lei ha sofferto molto e per un anno intero ha fatto fatica a ritrovare la felicità.
Quando Chonky è volato sul ponte arcobaleno, il cane si è buttato giù. La sua famiglia ha fatto il possibile per far stare meglio Nala, ma niente sembrava funzionare. Nonostante i tentativi, lei era ancora triste.
@nalameetschaos Follow along for the new journey of Nala and Chaos🥹 #fyp #wholesome #dogsoftiktok #catsoftiktok #rescue #petsoftiktok #smile #foryou #home ♬ Home – Edith Whiskers
Quasi per caso, però, la famiglia di Nala ha incontrato un gattino speciale. Il piccolo Chaos, è così che lo hanno chiamato, ha rubato il cuore di tutti all’istante ed è entrato a far parte delle loro vite dopo un inizio difficile.
La cagnolona, appena ha incontrato il micetto, è cambiata completamente. La sua famiglia era un po’ preoccupata, ma Nala si è dimostrata super felice di avere un nuovo amico a quattro zampe con cui condividere la vita.
Da quando il cane ha incontrato il gattino, tutto è cambiato. Nala ha iniziato a sorridere di nuovo ed ha ritrovato la voglia di giocare e di stare in compagnia. I suoi umani non potevano fare una scelta migliore di questa!
Grazie al nuovo arrivato, il cane ha ritrovato la voglia di vivere. Ha reagito davvero alla grande al nuovo membro della famiglia e ora non riesce più a starne senza. Nala e Chaos sono diventati migliori amici e sono inseparabili!
Sono davvero una meraviglia per gli occhi. Il gattino ha ricucito ogni ferita aperta della cagnolona e l’ha guarita con il suo amore e la sua dolcezza. Non c’è niente di meglio di avere accanto qualcuno che ti ama così tanto: questo cane ha trovato la sua anima gemella!