Cane porta a casa le cose più assurde: la terza lo ha quasi messo KO, il video è da guardare in loop
Questo fantastico cagnolone non fa altro che riportare cose assurde a casa, ma con la terza ha avuto qualche problema
Sappiamo perfettamente che i cani molte volte raccolgono oggetti in strada e li portano a casa, ma il cane protagonista di questo video, è davvero assurdo. Lui prende letteralmente quello che trova.
A questo quattro zampe non importa assolutamente se le cose che trova sono giganti, troppo pesanti, o difficili da trasportare. Lui le prende e poi si avvia verso casa con il bottino, super fiero del suo lavoro.
La sua proprietaria non fa altro che provare a bloccarlo prima di rientrare ma il cane, ovviamente, fa tutto ciò che gli passa per la testa. Lui vede qualcosa di interessante, lo prende e lo porta via come può!
@hola.hanxue No puedo caber en la casa… #animals #españa #dogsoftiktok #dog #dogtok #perros #狗 #perros #狗勾寶貝 #狗狗的反應😂 #perrostiktokers ♬ 原聲 – Hola Hanxue
Come si vede nel video che in pochissimo tempo è diventato virale, il pelosetto prende rami giganti, scala, dei veri e propri tronchi. Insomma, per lui non c’è alcuna differenza, prende ciò che trova!
La terza cosa presente nel video, però, gli ha causato qualche problemino. Lo ha messo quasi KO, e nonostante ciò, lui ha continuato a camminare con il bottino. Non voleva assolutamente lasciare il suo tesoro in strada!
Dopo rami giganti pieni di foglie, il cane ha deciso di prendere una bella lastra di polistirolo gigante. Ovviamente, non è che è riuscito a trasportarla nel migliore dei modi ed è inciampato dopo aver fatto qualche passo!
Nonostante la difficoltà, il pelosetto si è rialzato e si è voltato di nuovo. Aveva un solo obiettivo: portare a casa il suo tesoro! Il filmato che fa vedere tutte le cose che questo cane prende, è davvero meraviglioso.
Sarebbe da guardare in loop ore e ore. Ormai sui social tutti stanno impazzendo per questo cagnolone che trova le cose più assurde e determinato, le porta a casa. Lui è proprio simpaticissimo e la sua proprietaria ormai si è rassegnata a questo suo lato del carattere che, a dire il vero, è anche un po’ ingombrante!