Il cane con una malformazione alle zampe scioglie i cuori mentre elemosina il pollo arrosto da una bancarella
Un cagnolino con una malformazione alle zampe si è seduto davanti a un chiosco di pollo arrosto e le sue elemosina non sono passate inosservate
I cani sono animali estremamente intelligenti e sanno bene come usare il loro aspetto carino e curioso a loro vantaggio. Il mondo del web è ormai saturo di storie di cani molto divertenti eppure ogni volta si scopre qualcosa di nuovo che non si era mai visto in precedenza. Se vedere un cane che elemosina del cibo da qualcuno è molto comune, vederlo fare da un cane seduto come se fosse una piccola foca è qualcosa di ben più raro, ed è proprio ciò che è successo.
Un cane è diventato nel giro di poco tempo molto popolare su tutte le piattaforme social grazie alla sua particolare postura e all’espressione sul suo muso. Il piccolo, che soffre di una malformazione alle zampe, è stato visto elemosinare del pollo arrosto da una bancarella in strada. Il suo gesto non è di certo passato inosservato. L’aspetto del cane infatti, è tutt’altro che comune e la sua particolarità ha attirato parecchio l’attenzione.
Il primo a segnalare la presenza del simpatico cane è un utente ignoto. Lo ha visto in strada, lo ha fotografato e dopodiché ha postato l’immagine sui social. Non si aspettava di certo che quella fotografia fatta per caso sarebbe diventata virale! Migliaia di utenti in tutto il mondo sono rimasti inteneriti alla vista del cucciolo. Altrettanti però si sono chiesti se alla fine è riuscito a ottenere la sua ricompensa.
Tra i migliaia di utenti che hanno visto il video, ci sono anche quelli che sono stati colti da qualche perplessità. Il pollo arrosto non è di certo l’alimento più corretto per un cane, specialmente se già non gode di un’ottima salute. Questo è il motivo per cui auspicare che abbia ottenuto una ricompensa non è affatto una cosa buona per l’animale. In ogni caso il cucciolo è veramente carino e siamo felici che l’utente ignoto abbia condiviso questo scatto con il mondo.