Donna lascia il suo corteggiatore perché dice di preferire i cani di razza a quelli dei canili

Quando l'uomo le ha detto di disprezzare i cani nei canili, perché non perfetti come i cuccioli di razza, la donna non ha avuto dubbi. Doveva allontanarsi il più possibile da quella persona

Rachel Humphreys è una donna inglese di 28 anni. A Newsweek ha raccontato di aver scaricato al primo appuntamento un uomo per un’esternazione fatta sull’adozione di cani senza nessuno al mondo. L’uomo le ha infatti detto di preferire i cani di razza a quelli dei canili, che hanno un passato fatto di difficoltà e traumi e che non sono belli come i primi.

Cane randagio adottato

Rachel Humphreys aveva incontrato Darren su un’app di incontri. Per qualche settimana avevano chattato e poi avevano deciso di uscire per il primo appuntamento. Lui era molto simpatico. Quando, però, la ragazza ha preso il telefono per controllare l’orario dei treni per tornare a casa, lui ha visto sullo sfondo l’immagine dei suoi cani. E ha chiesto chi fossero. Erano Tilly, un incrocio fra una Chihuahua e un Jack Russell, e il randagio Autumn, adottato dal canile.

Ha iniziato un enorme sproloquio su come non capisca perché le persone non comprino esclusivamente cuccioli di razza che possono addestrare. Pensa che i cani adottati dai canili siano pericolosi e imprevedibili“. In quell’esatto momento, il primo appuntamento si è trasformato in un incubo per la ragazza, che gli ha risposto: “Non c’è modo che io possa uscire con qualcuno che non ami i cani, specialmente il mio Autumn“. E così lo ha scaricato su due piedi.

Rachel Humphreys

Lui era scioccato e ferito, ma non ha mai espresso un parere diverso sul fatto di preferire cani di razza a quelli dei canili. “Penso che fosse internamente scioccato e potenzialmente ferito. Ma ha cercato di comportarsi bene in modo che il suo ego non venisse spezzato dall’essere rifiutato in base a ciò che pensa sui cani randagi”. La donna ha poi aggiunto: “I miei cani sono la mia famiglia, trascorro molto più tempo con loro che con chiunque altro”. Per fortuna Rachel ha già trovato un’altra persona, che le fa battere il cuore e che ama gli animali.

Articoli correlati