Che primato! Questo cane si è aggiudicato la cuccia più costosa al mondo (e vale una fortuna)
Con gli stessi soldi ci si potrebbe comprare una bella auto!
Cosa non si fa per i propri amici a quattro zampe… Con la loro simpatia ed energia ci rischiarano le giornate più buie, dimostrando una fedeltà e un amore incondizionato che ci riempie il cuore. Ci sentiamo in debito nei loro confronti e cerchiamo di regalare tutto quello che possiamo, anche se, in fondo, desiderano solo affetto. Lo youtuber Brent Rivera ha portato il tutto al livello successivo col cane appena adottato, come testimonia un nuovo video già visualizzato da milioni di persone sulla piattaforma.
In occasione dell’adozione di Charly, ha deciso di costruirgli una cuccia. Che poi dire cuccia è riduttivo, sicché è una vera e propria regia, costata, pensate un po’, la bellezza di 25 mila dollari, poco meno di 23.500 euro al cambio attuale. Dopo aver pianto la perdita del suo Fido Becker un paio di anni fa, Brent ha preso con sé un altro adorabile “batuffolo di pelo”. E per farlo sentire il benvenuto fin dal principio, ha desiderato puntare molto in alto, “fino alla luna”.
La sistemazione realizzata consta in due piani, di cui il primo prevede una stanza arredato con divano, sedie, libreria e tavolino con la tv, che mostra a ripetizione clip di scoiattoli. Al secondo è possibile accedere salendo le scale che conducono alla stanza Charly, con un letto, un armadio e un frigorifero. Non vi sembra abbastanza? E allora sappiate che è compreso persino un giardino, dove il cane ha modo di passare le sue giornate con il lanciapalle fatto installare da Brent.
In totale, sono stati spesi 25 mila dollari, sufficienti ad acquistare una bella auto. Se ne aveste l’opportunità cerchereste di replicare la sua ambiziosa costruzione oppure lascereste perdere? In rete il pubblico si divide. Se c’è chi si congratula con Brent per la generosità, qualcuno sottolinea come l’amore debba essere dimostrato in altri modi. Ad esempio, dedicandogli quanto più tempo possibile. Intanto, la faraonica cifra sborsata costituisce un record per una cuccia: non che vi fossero dubbi in proposito…