La cagnolina di Stefania Orlando è scomparsa: dopo Margot, nessuno prenderà mai più il suo posto

Stefania Orlando è in lutto per la scomparsa della sua amata cagnolina Margot. Affida ai social il suo dolore, sottolineando che mai nessun altro prenderà il suo posto nel suo cuore

Margot non c’è più e il dolore è troppo grande. La cagnolina di Stefania Orlando è scomparsa all’età di 18 anni. A luglio ne avrebbe compiuti 19. Ma quel compleanno non lo potrà mai festeggiare, perché è volata sul ponte dell’arcobaleno, lasciando la sua mamma umana nello sconforto. La showgirl, infatti, era molto legata alla sua dolce cagnolina.

Stefania Orlando e Margot
Fonte foto da Instagram di stefaniaorlando1

Più di 18 anni fa Margot era entrata nella vita di Stefania Orlando, che la amava più di ogni altra cosa al mondo. Quando aveva partecipato al Grande Fratello Vip aveva conquistato anche il cuore dei suoi compagni di viaggio e dei telespettatori. Grazie all’ex marito Simone Gianlorenzi, infatti, Margot era entrata nella casa più spiata d’Italia e Stefania Orlando aveva potuto abbracciarla. Non la vedeva da qualche tempo, visto che il programma era quasi al termine.

Non volevi andare via, non volevi lasciarmi sola tu che mi hai amato con tanta passione. Hai lottato fino all’ultimo attimo, stretta tra le mie braccia, protetta dal mio amore“. Queste le parole di Stefania Orlando su Instagram, per salutare la sua dolce Margot. “Ci siamo amate così tanto io e te, piccola mia, quante ne abbiamo passate insieme, ed eri sempre tu a proteggermi, a tirarmi su, a salvarmi, con il tuo sguardo, con i tuoi occhi pieni d’amore. Pensavo di prendermi cura di te ma in realtà eri tu che ti prendevi cura di me, credevo di insegnarti qualcosa ed invece ho imparato io da te“.

La cagnolina di Stefania Orlando avrebbe compiuto 19 anni a luglio. E la sua mamma umana ricorda l’ultimo compleanno, quando scherzavano sul fatto che fosse maggiorenne.

Ma io continuerò a festeggiarti ogni anno e ogni giorno perché non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto, il vuoto che lasci non può essere uno spazio da riempire. Ciao piccola Margot, cuore mio, anima mia, principessa, cucciola adorata, fiocco di neve, nuvola bianca, raggiungi i tuoi fratellini Cosimo, Jaqueline e Schizzo, continua a proteggermi ti prego perché senza di te non ho più la mia bussola”.

Articoli correlati