Il cane del rifugio ha rifiutato di farsi adottare da chiunque, finché non è accaduto l’impensabile

Avete mai conosciuto un cane che sembrava assolutamente in disaccordo con tutto, ecco ora ve lo presento

Avete mai conosciuto un cane che sembrava essere completamente contrario a qualsiasi vostra decisione? Ecco, oggi ve ne presento uno, lui è un pelosetto che sembrava non voler alcun genitore adottivi. Rifiutava tutto e tutti e non dava ascolto a nessuno neanche ai volontari che lo salvarono dalla strada. Non aveva nessun motivo per essere scontroso o, meglio, questo era ciò che credevano le persone che lo conoscevano. Aveva tutta l’aria di aver passato una vita serena perché non aveva ferite, era nutrito e non era affatto disidratato. Insomma, quando lo trovarono per la prima volta non sembrava affatto un cane randagio, più un pelosetto che si era perso. Ma, lì per lì non si fecero molte domande e lo portarono in rifugio.

Un cane bianco di nome Wags

Il cane protagonista di questa storia, che si chiama Wags, però aveva una bella sorpresa per i suoi amici del rifugio. Infatti non era affatto un pelosetto randagio ma si era semplicemente perso. Ogni qual volta che i ragazzi del canile provavano a darlo in adozione, le persone tornavano insietro e lo restituivano. Insomma, era una piccola peste.

Non faceva altro che dargli addosso e sembava volesse tornare in rifugio. Questo cominciava a destare dei sospetti nei volontari che cominciarono a postare sue foto online, in qualche post. Pubblicazioe dopo pubblicazione ecco qui che accadde davvero l’impensabile.

Un cane di nome Wags

Wags, infatti, aveva una famiglia adottiva e il suo papà lo stava cercando davvero ovunque. Quando, d’accordo con i volontari del rifugio, arrivò nella struttura gli fecero subito incontrare il pelosetto. Inutile dire, amici miei e cari lettori, che sembrava il cane più felice del mondo.

Proprio non riusciva a smettere di scodinzolare e di fare le feste, sembrava un altro cane, davvero! Ora è di nuovo nella sua casa con i suoi genitori adottivi, i quali stavolta non lo perderanno d’occhio neanche un secondo.

Articoli correlati