Cagnolina con un grosso rigonfiamento sull’addome: pensavano fosse incinta
Quando l'hanno trovata con quel grosso rigonfiamento sull'addome, tutti hanno pensato che la cagnolina fosse incinta. Invece, le sue condizioni di salute erano molto più preoccupanti
Stava passando su quella strada proprio al momento giusto per aiutare una povera creatura in difficoltà. Quando la donna ha visto la cagnolina con un grosso rigonfiamento sull’addome, ha subito pensato che fosse incinta. O che magari avesse una massa tumorale. Lei l’ha portata subito da un veterinario e quello che hanno scoperto i medici ha lasciato tutti letteralmente senza parole.
La cagnolina aveva uno sguardo triste e spaventato. La donna che passava in auto ha avuto un tuffo al cuore quando i loro occhi si sono incrociati. Kristin, che poi ha raccontato tutto in un video su TikTok che sta commuovendo tanti utenti, ha detto che non ha avuto dubbi sul fatto che dovesse aiutarla. Sapeva che aveva bisogno di più aiuto di quello che lei poteva darle, ma non poteva certamente lasciarla lì in quelle condizioni.
Gran parte della sua pelliccia era andata via, ma quello che ha colpito Kristin era il fatto che il suo ventre era particolarmente gonfio. Poteva essere incinta o avere una massa tumorale. Lei ha subito agito per aiutare Sydney, come poi l’hanno chiamata: chissà quante ne aveva passate. La donna l’ha affidata a Rescue Dog, che ha trovato anche una famiglia che si potesse prendere cura della randagia di 4 anni. Ma perché aveva quel rigonfiamento?
@streetheartstx As soon as I laid my eyes on her, my heart sank 🥺 I knew she needed more help than I could give but she couldn’t be left out there for one more second! We found her an amazing foster home to heal in with @Lola’s Lucky Day ♬ Boulevard Of Broken Dreams – City Sessions
“Si stima che abbia circa 4 anni. Ha una vecchia frattura del bacino sul lato destro. Questa ferita non è stata curata e ha provocato due gravi ematomi (il gonfiore sulla schiena e sulla parte inferiore). Si pensava fosse incinta, ma era tutto sangue. Le hanno drenato 4 litri di sangue oggi! La prossima settimana dovrebbe essere operata. Il veterinario e il radiologo sono rimasti scioccati dal fatto che stia persino camminando. I genitori adottivi di Sydney la aiuteranno ad affrontare i suoi problemi uno per uno. Non combatte più da sola e ha un ottimo sistema di supporto al suo fianco“.