Aveva perso tutto il pelo dalla schiena e si stava lasciando andare: questo cane ha aspettato per giorni

Questo povero cagnolino era ormai stremato: si stava lasciando andare e aspettava solo che qualcuno lo salvasse

Dopo aver aspettato per giorni, questo povero cane ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno. Ha sofferto tanto e ormai si stava lasciando andare. Non riusciva più a reagire e stava per volare sul ponte arcobaleno.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno ricevuto una segnalazione su un cane in difficoltà. Il quattro zampe era a terra da giorni e nessuno lo aveva aiutato fino a quel momento. Le sue condizioni di salute erano pessime.

cane abbandonato

Senza perdere tempo, i volontari si sono messi a lavoro. Volevano salvargli la vita, ma sapevano che non sarebbe stato per niente semplice. Il piccoletto era ormai stremato e non aveva più nemmeno un filo di forza.

Non aveva più nemmeno un pelo sulla schiena, lo aveva perso tutto. Forse qualcuno lo ha maltrattato, ma nessuno sa con certezza cosa sia capitato a questo povero cane. L’unica cosa da fare era aiutarlo.

Il quattro zampe si è lasciato prendere dai volontari senza fare storie. Ha capito subito che quelle persone volevano solo aiutarlo e non ha battuto ciglio. Dopo averlo portato dal veterinario, per lui è iniziata una nuova vita.

Le speranze di sopravvivenza erano molto basse, ma nessuno si è arreso. La priorità per tutto era salvargli la vita e si sono messi a lavoro per riuscirci. Il cagnolino ha mostrato di voler vivere ed ha combattuto come un guerriero.

Con l’aiuto di queste persone gentili, giorno dopo giorno, il cane ha iniziato a sentirsi meglio. C’è voluto un po’ di tempo per rimettersi in forma, ma ce l’ha messa tutta. Dopo tutto quel dolore, aveva trovato un po’ di pace.

cane dal veterinario

Il cane ha sofferto tanto, ma grazie ai volontari e ai veterinari, ha avuto una seconda possibilità. Ora è in buone mani ed è super felice e molto amato. Niente per lui poteva andare meglio di così!

Articoli correlati